Alba Parietti distrutta da una grave perdita: “Non sapevo come andare avanti”

Alba Parietti è distrutta dal dolore. La grave perdita l’ha segnata per sempre: “Non sapevo come andare avanti” ha ammesso.

Alba Parietti si è lasciata andare ad un’inedita confessione che ha lasciato senza parole i suoi fedeli sostenitori che non immaginavano avesse provato un simile dolore nella sua vita. La confidenza della conduttrice, che a breve tornerà sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo programma in prima serata (Non sono una signora), è arrivata nel salotto televisivo di Pierluigi Diago dove si è raccontata come non mai prima di questo momento.

alba parietti lutto
canva

La Parietti, infatti, è stata colpita qualche tempo fa da un terribile lutto che ha condizionato il resto dei suoi giorni, lasciando un vuoto all’interno del suo cuore che difficilmente riuscirà a colmare in quanto è venuto a mancare uno dei suoi più grandi amore, una delle colonne portanti della sua vita e per questo motivo ancora oggi non riesce ad andare avanti pensando sempre alla grande persona che aveva al suo fianco e che faceva parte della sua vita.

Alba Parietti ha ricordato il lutto che l’ha cambiata per sempre, raccontandosi come mai prima di questo momento con il suo fedele pubblico.

Alba Parietti sofferente: il ricordo della scomparsa fa male ancora oggi

Alba Parietti, che non molto tempo fa ha stroncato Francesco Totti e Ilary Blasi, si è raccontata come non mai nel programma di Pierluigi Diaco ha ricordato la scomparsa di Giuseppe Lanza di Scalea, il suo storico compagno che è venuto a mancare qualche tempo fa andando a creare un enorme vuoto nel suo cuore.

alba parietti distrutta
instagram

“È stata una delle storie d’amore più importanti della mia vita ma soprattutto era il mio migliore amico” ha dichiarato emozionata durante il corso del suo intervento nel programma di mamma Rai.

“Era davvero la persona di riferimento assoluto, di cui mi fidavo di più una a cui volevo più bene dopo i miei genitori” ha ammesso con estrema sincerità come il suo solito. “Per cui con la sua morte io non sapevo più come andare avanti ha poi concluso ricordando quanto questa figura sia stata e lo sia tutt’ora per lei.

Gestione cookie