Altro che amore! Verità bomba su Harry e Meghan Markle: agghiacciante ciò che sta per accadere

Favola finita per il Principe Harry e Meghan Markle? Il matrimonio dei Duchi del Sussex sarebbe giunto al capolinea. Spunta l’indiscrezione bomba.

Dopo quattro anni di matrimonio e due figli, sul matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle, è stata sganciata una bomba clamorosa. La coppia che, sin dai giorni del fidanzamento ha fatto sognare il mondo per la favola che si è trasformata in realtà, rischia di deludere milioni di persone nel mondo.

harry e meghan markle
Foto creata con Canva

La storia d’amore tra il secondogenito di Re Carlo III e di Lady Diana e l’ex attrice ha conquistato tutti per il modo in cui è nata. Meghan, attrice che, negli stati Uniti aveva trovato il suo posto al sole, incontra e s’innamora del Principe che, dopo aver fatto traballare in diverse occasioni la Royal Family, decide di convolare a nozze con lei e mettere su famiglia. Un matrimonio da favola coronato dalla nascita di due bambini, Archie e Lilibeth Diana ma che, oggi, potrebbe finire nel peggiore dei modi.

Harry e Meghan Markle: bomba sul probabile divorzio

Mentre il mondo attende l’uscita del libro di Harry, Spare, sul Duca e sulla Duchessa del Sussex esplode bomba secondo cui tra i due, la storia d’amore non sarebbe così idilliaca come sembrerebbe al punto che potrebbero divorziare tra pochi mesi. Secondo quanto fa sapere il magazine Neue Post, Harry e Meghan sarebbero molto distanti tra loro. I due avrebbero obiettivi di vita diversi e il secondogenito di Re Carlo e di Lady Diana starebbe facendo fatica ad ambientarsi negli Stati Uniti.

harry e meghan martkle
Foto creata con Canva

Sempre secondo la rivista tedesca, inoltre, a spingere verso il divorzio sarebbe proprio Re Carlo che vorrebbe recuperare il rapporto con il figlio. Motivo per cui starebbe studiando un piano per allontanarlo da Meghan Markle che sarebbe l’unica soluzione per mettere fine alle diatribe che avrebbero portato Harry ad allontanarsi dalla propria famiglia tornando a Londra solo in occasione della morte della nonna Elisabetta. 

“Meghan ha minacciato a lungo di portargli via i suoi tesori per sempre. Dopotutto, è la sua ultima risorsa per evitare il divorzio. Perché è solo grazie a Harry che ora è una Duchessa, vive in una villa di lusso e guadagna milioni grazie ad accordi TV, interviste, ecc. Non è niente senza di lui, Meghan lo sa“, si legge sul magazine.

Dei rumors su un presunto divorzio di Harry e Meghan ha parlato anche Mattino 5. Lavinia Orefici, in una puntata di Mattino 5, ha parlato così del gossip scoppiato intorno al Duca e alla Duchessa del Sussex.

Harry tentava di non far uscire la sua biografia per ottenere dal padre dei soldi con cui concludere la separazione da Meghan Markle”, ha riportato Lavinia Orefici.

Impostazioni privacy