Romina Power piange la sua Ylenia: l’ultima speranza è straziante

Romina Power piange la figlia Ylenia Carrisi: l’ultima speranza dell’artista è straziante. Non l’avevo mai confessato prima.

Romina Power porta dentro di sè un’ultima speranza legata alla figlia Ylenia. Come tutte le mamme che perdono un figlio, Romina Power non si è mai rassegnata all’idea di non poter più rivedere il sorriso o gli occhi della sua primogenita o di non poterla più abbracciare. Da quella terribile notte di Capodanno tra 1993 e il 1994 dopo essere stata vista, per l’ultima volta, a New Orleans, nella vita di Romina, tutto è cambiato.

romina power
Foto creata con Canva

Non c’è un giorno in cui la cantante non pensi a sua figlia e con l’inizio del mese di novembre che è quello del compleanno di Ylenia, il dolore diventa sempre più grande. Romina non ha mai perso la speranza di poterla riabbracciare ed oggi condivide la sua speranza proprio su Instagram.

La speranza di mamma Romina Power: il dolore per Ylenia è sempre vivo

Dal primo novembre, non c’è giorno in cui Romina Power non pubblichi sul proprio profilo Instagram una foto, un pensiero o un video dedicato alla sua Ylenia che oggi sarebbe una donna adulta di cui mamma Romina sarebbe super orgogliosa esattamente come lo era quando era solo una ragazza piena di sogni da realizzare prima che la scomparsa improvvisa mettesse fine a tutto.

Con foto tirate fuori dal cassetto dei ricordi, Romina sta emozionando tutti i suoi followers che le augurano di poter realizzare presto il suo grande sogno. “La speranza di una madre non muore mai. Spero di guardarti negli occhi un giorno, Ylenia, amore mio”, ha scritto Romina pubblicando la foto che vedete qui in basso.

romina power
Fonte https://www.instagram.com/rominaspower/

Una speranza che Romina alimenta ogni giorno e che porta nel suo cuore in cui Ylenia è sempre presente. Nel corso degli anni, Romina si è dedicata al lavoro e agli altri figli Yari, Romina Junior e Cristel che le ha fatto anche il regalo di diventare nonna, ma il dolore per non sapere nulla della sua primogenita nata quando era giovanissima è sempre vivo.

Lo stesso dolore che ha anche Albano che, dopo la fine del matrimonio con Romina, si è rifatto una vita con Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli, Jasmine, reduce da un incidente in cui è rimasta coinvolta con un’amica e dal quale è uscita fortunatamente illesa e Albano Junior.

Ylenia, tuttavia, è sempre nei pensieri di mamma Romina, papà Albano, del fratello e delle sorelle.

Impostazioni privacy