Tomaso Trussardi, frecciata al veleno a Michelle Hunziker: “Non so come l’abbia fatto”

Tomaso Trussardi ha lanciato una frecciata al veleno contro la sua ex moglie Michelle Hunziker: “Non so come ce l’abbia fatta”.

Tomaso Trussardi è stato uno dei protagonisti indiscussi della cronaca rosa negli scorsi mesi in quanto ha annunciato la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker. Da quel momento entrambi il pubblico si è maggiormente legato a loro, nella speranza di poter comprendere come mai la coppia che ha sempre supportato ha deciso di separare le strade della loro vita.

tomaso trussardi contro michelle hunziker
canva

Entrambi, però, hanno preferito non parlare della fine del loro matrimonio preferendo concentrarsi su altri aspetti come ad esempio la loro carriera. La conduttrice, però, dopo poco il loro addio ha avuto una breve relazione con Giovanni Angiolini, noto al pubblico per aver preso parte al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi. Relazione che l’imprenditore non ha mai commentato. O almeno fino a questo momento quando intervistato ai microfoni de Il Corriere della sera ha lanciato una stoccata alla sua ex moglie.

Tomaso Trussardi ha lanciato una frecciata a Michelle Hunziker non mandandole di certo a dire dopo la fine del loro matrimonio.

Michelle Hunziker criticata da Tomaso Trussardi: “Forse ha bisogno di conforto”

Michelle Hunziker è stata criticata da Tomaso Trussardi, che ha spento il gossip sul suo conto senza utilizzare mezzi termini, per aver iniziato subito dopo la fine del loro matrimonio una relazione, seppur breve, con Giovanni Angiolini.

michelle hunziker delusa
instagram

“Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me” ha subito precisato prima di passare all’attacco, chiarendo che lui non ha avuto alcuna relazione dopo la rottura con la conduttrice svizzera. “Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle ha dichiarato e queste sue parole sono quasi apparse come una dichiarazione d’amore alla Hunziker ma poi è arrivata la frecciata.

“Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse: so che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio” ha poi concluso facendo dedurre che non abbia apprezzato più di tanto il breve flirt avuto dalla sua ex poco dopo la rottura.

Impostazioni privacy