Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la verità su cosa provano l’uno per l’altra: colpo di scena inedito

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non hanno più misteri, è stato svelato l’inconfessabile: non ci sono più dubbi.

I due personaggi sono molto amati e criticati. Belen Rodriguez è una modella, conduttrice e showgirl argentina molto apprezzata dal pubblico, ed è di una bellezza sorprendente. Antonino Spinalbese è un neo vip, il suo lavoro era quello di hair stylist, ma conoscere l’argentina gli ha rivoluzionato non poco la vita. Ecco cosa provano l’uno per l’altra, la verità fa male.

Spinalbese verità su Belen
Spinalbese ecco la verità su Belen (TrashStellare.it)

Li accomuna la bellissima figlia, la secondogenita per Belen, e la primogenita per Antonino, la piccola di casa Luna Marì.

Sembravano una coppia unita e indissolubile, ma la realtà è molto differente da come l’hanno mostrata. La verità è saltata fuori inevitabilmente, hanno provato a tenere tutto segreto, ma i fan ci vedono lungo.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, fuori la verità

Sono stati uniti da un amore travolgente, finalmente sembrava quello giusto per la showgirl. L’unico che le aveva fatto mettere da parte una volta per tutte l’ex marito, il conduttore ed ex ballerino della scuola di Mediaset, Amici di Maria De Filippi, il bel napoletano nonché “Suo mascalzone preferito”, Stefano De Martino.

Spinalbese su Belen
Spinalbese su Belen

La verità è amara, perché dalle ultime apparizioni in cui si è conosciuto meglio anche l’hair stylist, non ci sono dubbi. I due non l’hanno raccontata giusta, anzi non l’hanno raccontata affatto. Spinalbese è un ragazzo pacato e forte, la Rodriguez più famosa è un fuoco inarrestabile: insieme non hanno dato il meglio.

Si direbbe che scorre cattivo sangue, proprio perché sembrano non tollerarsi in alcuni modo! Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si odiano, è certo!

Lui ha sempre mantenuto il massimo riserbo nei confronti dell’ex, ma sono saltate fuori della affermazioni poco carine che non mettono in evidenza un rapporto proprio pacifico. Anzi è come se a mantenere le redini di una certa tranquillità, apparente, fosse proprio la piccola di casa.

In passato, Belen aveva rotto con Stefano, e mai si erano mostrati così ostili. Con Antonino sembra come se entrambi, ogni volta che vengono interpellati, camminino sui carboni ardenti, per paura di confessare qualcosa che potrebbe scatenare un putiferio di dimensioni catastrofiche.

Impostazioni privacy