Maria De Filippi e l’addio che mai nessuno avrebbe immaginato, non si ritorna indietro

Per Maria De Filippi la situazione cambia totalmente: nessuno avrebbe mai immaginato un simile epilogo e i fan sono scioccati.

Ogni volta che c’è in gioco la conduttrice per eccellenza, Maria De Filippi, i fan si aspettano sempre qualcosa. Che si tratti di notizie felici o tristi, la presentatrice di Mediaset ha nell’asso della propria manica delle sorprese per il pubblico a casa. Così, arriva una batosta che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Maria de Filippi addio
Perdita dolorosa per Maria de Filippi (TrashStellare)

Si tratta di una novità agghiacciante per i fan, che mai avrebbero immaginato potesse essere vero l’addio di cui stiamo per svelarvi tutti i retroscena.

Non sempre i progetti e i rapporti vanno come desiderato, ed in questo caso possiamo confermare che nulla è andato per come lo si voleva!

Maria De Filippi e l’addio che sciocca i fan

Il 2022 ha portato tantissimi cambiamenti, ma al suo fianco ci sono sempre i più fedeli collaboratori e la famiglia. Questa volta Maria De Filippi dovrà tenere duro, perché visti i risultati dovrà reinventare tutto, o meglio rimettersi in gioco nel migliore dei modi. Essendo lei una professionista del settore, saprà come fare, ma qualcuno dovrà pur dirlo ai fan.

Maria de FIlippi addio Temptation Island
Maria de FIlippi stop Temptation Island (TrashStellare)

La questione riguarda uno dei suoi format di punta. Non stiamo parlando di Amici, neanche di C’è posta per te e Uomini e Donne. Questi programmi così iconici sono salvi e ci saranno nel palinsesto televisivo.

La sua azienda di produzione, la Fascino, dovrà rinunciare ad un altro prodotto molto amato dai fan e che è sempre stato un successo, ma che è stato definitivamente cancellato. Si tratta di Temptation Island! Il viaggio dei sentimenti con l’amatissimo Filippo Bisciglia è un lontano ricordo, e con lui tutti gli altri protagonisti del reality più trash degli ultimi anni. La ragione?

Dal 2014 in onda, nel 2022 non è previsto alcun progetto in questione, e per il 2023 c’è ancora un forte silenzio attorno la questione. Probabilmente in futuro il programma potrebbe ritornare, ma non ci sono certezza assolute. La scorsa estate è stata la prima senza il programma dedicato alle coppie che scelgono di mettere alla prova il rapporto. I fan, orfani del programma dell’estate più atteso, sperano di rivedere presto una nuova edizione con coppie che non appartengono al mondo dello spettacolo, cosa accaduto nelle edizioni vip o miste.

Di certo, in attesa di nuove notizie, i fan erano affezionatissimi al programmo che riusciva a tenerli con gli occhi puntati sul televisore anche durante il periodo estivo! Che si tratti di una pausa per realizzare qualcosa di più importante?

Impostazioni privacy