Maria de Filippi senza parole: in studio irrompono i carabinieri

Irruzione dei carabinieri nello studio del suo programma: Maria De Filippi resta incredula di fronte all’accaduto. Ecco cos’è successo.

Anche Maria De Filippi ha vissuto un momento di panico in diretta. La regina indiscussa di Mediaset si è trovata improvvisamente di fronte le forze dell’ordine che hanno interrotto la trasmissione lasciando letteralmente senza parole non solo Maria, ma anche tutto il pubblico presente.

maria de filippi
Irruzione dei carabinieri nella trasmissione di Maria De Filippi (Fonte IG @uominiedonne) – Trashstellare.it

Pochi secondi per vedere il viso di Queen Mary sbiancare, inconsapevole di quello che stava accadendo. Tutto è avvenuto nello studio di Amici durante l’esibizione di una ballerina che ha dovuto interrompere la propria performance mentre i carabinieri spiegavano di essere stati costretti ad intervenire.

Maria De Filippi e quell’irruzione in diretta dei carabinieri

Maria De Filippi è una protagonista indiscussa della televisione italiana da anni. Su canale 5, ha creato programmi nuovi che, dopo anni dall’esordio, ancora oggi, incollano milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Sono tantissime le persone che hanno trovato l’amore o la propria strada professionale grazie a Maria De Filippi che, con le sue trasmissioni, riesce sempre ad aiutare le persone.

Con C’è posta per te aiuta i propri ospiti a ricucire rapporti sia familiari che sentimentali che sembrano finiti; con Uomini e Donne aiuta le persone single a trovare l’amore mentre con Amici aiuta i ragazza che sperano di trasformare la passione per il canto e il ballo a realizzare i propri sogni.

Sono tante le persone che, ancora oggi, ringraziano Maria De Filippi per l’aiuto ricevuto. Nel corso degli anni, la De Filippi ha dovuto gestire anche situazioni inaspettate come accadde durante una puntata di Amici. Mentre presentava l’esibizione della ballerina Lorella, Maria si ritrovò di fronte i carabinieri che fecero irruzione in diretta.

maria de filippi
Irruzione dei carabinieri nella trasmissione di Maria De Filippi (Fonte IG @uominiedonne) – Trashstellare.it

L’arcano, però, è stato presto svelato. Nessun arresto in diretta, ma semplicemente la scena del film “Natale sul Nilo” in cui generale dei Carabinieri Enrico Ombroni interpretato da Massimo Boldi ferma tutto per portare via la figlia Lorella che sognava di diventare una ballerina professionista.

All’epoca, però, prima che della spiegazione, la presenza dei carabinieri aveva scatenato panico e imbarazzo in studio anche se Maria De Filippi era riuscita a gestire alla perfezione tutto dimostrando, ancora una volta, di essere una professionista indiscussa capace di gestire qualsiasi situazione o imprevisto. Una professionalità acquisita con anni e anni di duro lavoro seguendo anche i consigli del marito Maurizio Costanzo con cui viveva in una splendida casa prima della scomparsa del giornalista.

Impostazioni privacy