Maurizio Costanzo, hai visto dove viveva? La casa da sogno in cui viveva con Maria De Filippi

Sai dove viveva Maurizio Costanzo? Una casa da sogno per lui, l’amata Maria de Filippi e la famiglia.

Quando si tratta di personaggi famosi ognuno ha la curiosità di sapere dove abitano, com’è la loro casa e soprattutto quali sono gli interni, la grandezza dell’appartamento o se magari è una villa. Insomma, il pubblico deve sapere il lusso che vive il personaggio.

maurizio costanzo
maurizio costanzo casa – Fonte : ansa

In questi giorni ci ha lasciato il padre della televisione e dello spettacolo del piccolo schermo, e non solo, in Italia. Una delle figure cardine dello spettacolo in Italia, Maurizio Costanzo, ha lasciato moglie e figli ed un vuoto nel cuore degli italiani. 

Per il compianto autore, produttore, giornalista e conduttore televisivo vi è stata una ovazione unica. Ma gli utenti del web tramite le varie interviste hanno notato che Maurizio Costanzo ha una casa da sogno. Non sono sfuggiti molti dettagli, e qui si sanno quali sono.

La casa da sogno di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è bellissima. Scopri i dettagli!

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, che viveva già in un momento difficile, hanno una abitazione a Roma, nel quartiere Parioli. Quest’ultimo è uno dei quartieri più lussuosi della capitale ed è ricco di appartamenti fra i più belli del circondario.

maria de filippi maurizio costanzo
la casa di maria de filippi maurizio costanzo – screen dal video

Qui la coppia ha vissuto insieme sin dal 1995, anno in cui i due si sposarono ed hanno convissuto sino al giorno della morte di lui, avvenuta il 24 febbraio. I due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata e la loro abitazione e quello che si sa lo si evince dalle interviste negli anni.

Si sa che la coppia ha un ampio soggiorno in stile classico, con un mini tavolo di legno lucido adornato da piatti in ceramica decorata e vasi poggiati su mensole e mobili in legno antico.

Ricca la libreria della coppia ed anche la struttura marmorea del mobile posto in soggiorno adornato da un set da tè trasparente tendente al roseo ramato. La zona divani della coppia è in pieno stile classico e toccata dal colore autunnale di tappeti e tendaggi anch’essi in stile classico.

I due hanno inoltre camere separate per meglio gestire la loro routine di sonno. Maria infatti va a dormire molto presto mentre Maurizio va a dormire molto tardi essendo quasi insonne. I due hanno quindi optato per camere separate. Lo stile della loro abitazione anche in questo caso si mantiene sul classico ed è improntato sulla finezza dello stile classico autunnale.

Impostazioni privacy