Oroscopo della settimana: pioggia si soldi per due fortunati segni, un altro invece piangerà lacrime amare

L’oroscopo della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo riserva non poche fortune per due segni in particolare.

Le stelle ed i pianeti influiscono sull’andamento delle vite di tutti i giorni. la quotidianità si interseca con astri e moti delle stelle. L’oroscopo di questa settimana è molto particolare.

oroscopo
segni zodiacali fortunati – trashstellare.it

Per due segni in particolare si parla di una settimana molto fortuita soprattutto dal punto di vista economico. Molti soldi nelle tasche di questi due segni in particolare mentre per uno solo dei segni si tratterebbe proprio di una settimana da dimenticare.

Ad inizio settimana la Luna, Marte e Saturno regaleranno voglia di fare, attitudine e poche tensioni. Ma ogni segno è a sé e dovrai sapere quel che riguarda il tuo!

Oroscopo della settimana 27 febbraio a 5 marzo: scopri tutto!

Ricordati di sapere quanto più possibile sui segni, soprattutto quelli più fortunati in generale. Per poter sapere gli astri cosa ci riservano bisogna partire dai Pesci. In questo caso il cosmo vi è favorevole. Sarete pieni di empatia e riuscirete a trovare soluzioni favorevoli. In questo caso le stelle son favorevoli ed anche i pianeti. Mercurio e Saturno sono infatti completamente dalla vostra parte. Sarete fortunati da un punto di vista emozionale.

segni zodiacali
oroscopo settimanale – trashstellare.it

L’Acquario è uno dei due segni che avrà più positività economica questa settimana. E’ anche una settimana piena di emozioni positive e regali emotivi. E’ la settimana giusta per le relazioni familiari e nuove avventure.

Il Capricorno questa settimana deve investire le sue energie per cercare di dare cambiamenti nella propria vita. E’ una settimana in cui bisogna godersi i momenti e sollevarsi dalle paure del futuro.

Per quanto riguarda i Sagittario questa sarà una settimana rilassante. Le stelle non offrono grande ricchezza quanto soprattutto spunti di riflessione. Qualcuno avrà qualche incertezza, ma è la settimana adatta per rilassarsi e riflettere sul da farsi.

Gli Scorpione avranno una settimana fortunata poiché tutto il cielo patteggia per una vostra promozione emotiva e non solo. Sarà una settimana intensa ma ricca di soddisfazione qualora si riesca a cogliere.

I Bilancia, i Vergine, Leone, Toro e Gemelli avranno invece i cieli in una posizione mite. Non sarà la settimana migliore del mondo ma nemmeno la peggiore. E’ una settimana adatta al riposo.

Il secondo segno che avrà un introito economico molto ampio questa settimana sono coloro nati sotto il segno del Cancro. Le stelle sono proprio dalla parte di questo segno che proprio questa settimana conserva in sé maturazione emotiva, soddisfazione economica e benessere.

Settimana sfortunata invece per gli Ariete che si troveranno a far fronte a condizioni non proprio favorevoli. Non dovranno demordere perché la Luna cerca di essere dalla loro parte.

 

Impostazioni privacy