Raffaella Fico, ecco come si è presentata davanti ai fotografi: la camicetta trasparente è illegale

Raffaella Fico da paura: davanti ai fotografi si presenta con un look mozzafiato, la camicetta trasparente è illegale.

Raffaella Fico fa svenire tutti. Per un evento mondano, ha scelto un outfit mozzafiato per esaltare il fisico perfetto e la camicetta trasparente indossata davanti ai fotografi ha lasciato tutti a bocca aperta. La bellezza della Fico non è affatto una novità. Sin dalla sua partecipazione alla versione nip del Grande Fratello quando era appena ventenne, lasciò tutti senza fiato.

rafaelle fico
L’outfit mozzafiato di Raffaella Fico (Fonte IG @ficoraffaella) – Trashstellare.it

All’epoca, così come oggi, Raffaella sfoggiava una folta chioma riccia, scura e molto folta, un fisico da paura e un fondoschiena assolutamente perfetto che, ancora oggi, fa incantare chiunque lo guardi. Da quel momento sono trascorsi diversi anni. Nella vita della Fico sono cambiate tante cose sia nella vita professionale che privata essendo diventata mamma di Pia, frutto del suo amore, poi finito, con Mario Balotelli. Ma c’è una cosa che non è cambiata e che non cambierà mai: la sua bellezza.

Raffaella Fico bellezza da capogiro: la foto è vietata ai minori

Raffaella Fico sa come attirare l’attenzione dei fotografi. Sia quando sceglie di mostrarsi totalmente la naturale, senza trucco e senza filtri, sia quando partecipa ad eventi mondani dopo essersi preparata alla perfezione, la Fico riesce sempre a splendere. Con l’ultima foto pubblicata su Instagram, tuttavia, ha mandato in tilt il popolo del web.

Difficile, infatti, restare impassibili di fronte a tale bellezza. Quella di Raffaella è una bellezza mediterranea che fa impazzire milioni di persone nel mondo e la dimostrazione arriva dai tantissimi complimenti che i fan le hanno scritto tra i commenti al post.

look raffaella fico
L’outfit mozzafiato di Raffaella Fico (Fonte IG @ficoraffaella) – Trashstellare.it

Camicia e pantaloni trasparenti per la Fico che ha sfoggiato l’outfit che vedete qui in alto in occasione del Festival di Sanremo 2023. Con il reggiseno nero e il pantaloncino dello stesso colore indossati per coprire le parti intime. Un look assolutamente mozzafiato quello della Fico e che è piaciuto davvero a tutti.

Un look super sensuale quello scelto da Raffaella che ha conquistato davvero tutti. “Sei bellissima, punto”, scrive una fan. “Favolosa”, aggiunge un’altra. E ancora: “Sei la più sensuale di tutte”, “Stratosferica”, “Raffaella sei una dea”, “Che meraviglia”. Tantissimi, dunque, i complimenti per la Fico che, stando alle ultime notizie di gossip, sembrerebbe avere il cuore libero. Lo sarà a lungo o troverà presto il grande amore della sua vita?

Impostazioni privacy