Ilary Blasi, dopo l’addio a Francesco Totti la sua casa si è trasformata in una vera reggia extra-lusso

Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti si gode la sua casa trasformandola in una reggia. Non te la aspetti così!

E’ proprio il caso di dirlo che con Ilary Blasi si trascorre proprio una bella serata in compagnia nella sua casa fantastica. La Blasi infatti non si è assolutamente lasciata scoraggiare dalla fine della sua relazione e si diverte come non mai.

ilary blasi
ilary blasi abitazione – Fonte: Instagram @ilaryblasi

Sembra infatti che si sia lasciata tutto alle spalle e che adesso sia alle prese con sé stessa ed il riappropriarsi della propria vita ed individualità. Proprio per questo non poco fa si è concessa una serata di divertimenti assieme ai propri amici ed anche a Teo Mammucari.

Durante la serata Ilary Blasi a casa sua si è concessa poi anche una lezione di ipnosi assieme al conduttore televisivo che si trova alle prese con un nuovo programma tv. La nota show girl infatti si è fatta ipnotizzare e si è mostrata divertita.

Non sono però sfuggiti i dettagli in merito alla villa di lusso che sembra proprio essere sotto una luce completamente diversa. Vediamo quindi i dettagli dell’abitazione!

Ilary Blasi nella casa da sogno dopo la separazione con Francesco Totti

Ilary Blasi ha infatti tenuto l’utilizzo della villa extra lusso nel quartiere Eur dove viveva con l’ormai ex marito che invece vive ormai in un diverso appartamento assieme alla sua Noemi con anche non pochi problemi.

ilary blasi
ilary blasi casa – Fonte: Instagram @ilaryblasi

La villa extra lusso si sviluppa su più livelli ed è davvero ampia. I primi dettagli che si trovano all’interno delle camere e sono subito notabili son le pareti in bianco mattonato gratinato ben sporgenti assieme ad un pavimento in legno estremamente lucido.

La sala svago della Blasi è piena di divanetti imbottiti in marroncino chiaro, rosso prugna e sedie imbottite in nero. Subito si nota la presenza di un enorme quadro in grigio tendente al senape e azzurro di cui si conoscono pochi dettagli, libri, foto dei figli, bustini in bronzo con figure femminili, una stilizzazione del suo volto e dei riflettori in stile meccanico steam.

Il tavolo in legno è davvero enorme ed adatto ad ospitare molte persone. Esso si trova di fronte una parete stilizzata in stile fumettistico bianco e nero. I dettagli della parete sono davvero molti e creano un effetto stacco sul resto delle pareti.

Ovviamente subito si nota la presenza di un ascensore interno all’abitazione per stare più comodi e una struttura davvero ampia per dare effetto espansione e non di soffocamento. La villa è davvero stupenda e fa invidia a tutti!

 

Impostazioni privacy