Fortuna e soldi come se piovesse: per 3 segni zodiacali questo martedì sarà da ricordare

Martedì fortuna e soldi in arrivo come una pioggia per questi 3 segni zodiacali se faranno così!

Le stelle ci indicano la via e ci portano fortuna quando vogliono e sfortuna nello stesso modo. Bisogna dire infatti che i nostri segni zodiacali sono profondamente dipendenti dai moti della luna, delle stelle e dei pianeti.

oroscopo
oroscopo 3 segni fortunati – trashstellare.it

È sempre più difficile comprendere l’effetto che un determinato pianeta crea sulla costellazione nel momento in cui orbita in un certo modo o incrocia la propria orbita con altri.

In questo caso bisogna dire che per un incrocio fortuito di costellazione, luna e pianeti la giornata di martedì sarà davvero fortunata per tre segni in particolare. È raro infatti che ci sia una corrispondenza del genere.

Bisogna dire che infatti non solo la costellazione è fortunata ma anche la presenza della luna e di Mercurio aiutano in tal senso.

Insomma, se proprio bisogna dirla tutta, questo tre segni avranno una fortuna smisurata martedì. Bisogna però che sfruttino le occasioni giuste. Ecco quali.

Questi tre segni martedì avranno una fortuna smisurata!

Secondo una congiunzione fortuita della luna e di Mercurio, che incide anche sull’andamento della settimana che puoi vedere cliccando qui, questi tre segni nella giornata di martedì avranno fortuna, moltissima fortuna.

oroscopo
oroscopo di martedì 28 febbraio – trashstellare.it

Il primo segno soggetto a questa enorme quantità di positività soprattutto economica è il segno dei pesci. I pesci infatti devono saper cogliere l’occasione all’amo. Attenzione però. Non dovete lasciarvi ammaliare da proposte becere ed inutili. Sapete già quali sono quelle adatte a voi. Scegliete quella che sognate e sarà proprio quella a darvi le soddisfazioni che questo martedì comporterà.

Il secondo segno è invece quello dell’acquario. In questo caso il vostro martedì sarà estremamente fortunato se lascerete che persone entrino nella vostra zona di comfort. Lasciate che questo martedì qualcuno entri nella vostra vita e vedrete la quantità di fortuna che entrerà. Attenzione però, dietro l’angolo c’è chi farebbe diventare il vostro un ambiente tossico.

Terzo segno è quello del cancro. In questo caso bisogna assolutamente cogliere subito l’occasione ma senza porsi in modo troppo empatico o diffidente. Bisogna infatti lanciarsi in una nuova avventura per cogliere tutta la fortuna che si merita e che questo martedì riserva. Non c’è alcun ostacolo in questo caso se non il proprio io. La diffidenza in questo caso sarà la fregatura e ostacolerà dall’ottenere la giusta ricompensa.

Questi tre segni se faranno in questo modo avranno un martedì coi fiocchi e soldi come se piovesse!

Impostazioni privacy