Addio amore e lavoro, per 3 segni zodiacali la giornata di oggi è all’insegna della malasorte

La giornata di oggi è all’insegna della malasorte in amore e lavoro per ben 3 segni zodiacali. Oggi meglio restare a casa!

Amore e lavoro per questi tre segni zodiacali sono davvero una sfida nella giornata di oggi. Si prospetta essere un mercoledì davvero di fuoco e fiamme. Quasi quasi conviene davvero dover restare a casa per tutto il giorno.

oroscopo
oroscopo segni zodiacali – trashstellare.it

Succede infatti che a volte le stelle non siano proprio dalla parte giusta e diano non pochi problemi. In questo caso sarà Venere a dare una spinta negativa alla giornata di mercoledì. Purtroppo il pianeta ha infatti deciso di non essere dalla parte giusta.

La luna proverà a dare sostegno a questi segni andando contro corrente, ma troverà ostacolo in Saturno che assieme a Venere ha un moto non adatto alla buona sorte di questi tre segni in particolare.

Bisogna fare molta attenzione quindi alla giornata di oggi e soprattutto per quanto riguarda amore e lavoro potrebbe verificarsi davvero un disastro. Non ti resta quindi che fare attenzione se rientri nelle tre costellazioni che seguono. Saturno e Venere contro? Bella sfortuna si dovrebbe dire!

Amore e lavoro saranno un disastro oggi per questi 3 segni zodiacali!

Purtroppo quando si ha Saturno e Venere contro c’è poco da poter fare, bisogna semplicemente fare in modo che la giornata passi senza troppi ostacoli o negatività. Questa è una settimana particolare in cui alcuni segni se la passeranno per bene e altri meno, basta vedere tutto cliccando qui.

oroscopo
segni sfortunati – trashstellare.it

Il primo segno a risentire parecchio nella giornata di oggi dei pianeti contro è l’Ariete. Il segno andrà in contro a problemi d’amore e di lavoro se non saprà dare freno alle negatività della giornata. In questo caso ci saranno conflitti dovuti alla propria testardaggine incontrollata.

Gli Ariete non riusciranno ad avere costanti freni inibitori e dal punto di vista lavorativo potrebbero rischiare davvero grosso. Il consiglio è soprattutto quello di tenersi a debita distanza da problemi pregressi sul posto di lavoro che potrebbero ritorcersi contro.

Il secondo segno è quello del Capricorno. Anche in questo caso il problema si verifica nella stessa maniere degli Ariete. In questo caso però è la sfera dell’amore che potrebbe risentire maggiormente della negatività della giornata. Venere infatti non è per niente nella posizione adatta ai Capricorno che potrebbero avere davvero difficoltà importanti con il proprio partner.

Infine il terzo è il segno del Toro. In questo caso le difficoltà saranno sulla sfera lavorativa e si sconsigliano attività che stressino se si è soprattutto in ruoli responsabili.

Impostazioni privacy