Nancy Brilli, la confessione a denti stretti: “Mi sono vergognata di me stessa”

Nancy Brilli fa una confessione spiazzante a denti stretti. Per quale motivo si è vergognata di sè?

Una attrice che è volto di una epoca di spettacolo e bellezza. Nancy Brilli è una delle attrici più famose del panorama artistico italiano. Il solo vederla suscita in tutte le persone un senso di bellezza e splendore.

nancy brilli
nancy brilli confessione. Fonte: Instagram @nancybrilli

La Brilli è famosa infatti per la sua bellezza unica e di certo non richiamabile alle altre in circolazione. Il suo è un volto che non si fa per nulla fatica a riconoscere. L’attrice non passa infatti di certo indisturbata.

Bella quanto arguta, la carriera della Brilli ha proceduto di pari passi con grandi successi ed importanti addii. Non solo, è risaputo infatti che l’attrice abbia avuto un amore importante con Massimo Ghini, Luca Manfredi, padre del suo Francesco, e poi con Roy De Vita.

L’attrice è stata con il chirurgo per molti anni e quando l’amore fra i due è finito non ha avuto altre storie importanti. Ad Oggi è un altro giorno ha però raccontato qualcosa di nuovo, un retroscena di cui lei si vergogna tanto. Scopriamo quale!

Nancy Brilli a Oggi è un altro giorno: “Mi hanno corteggiata uomini sposati”

Nancy Brilli, bellezza disarmante assieme a quella della Ferilli, di cui trovi il link cliccando qui, ha infatti raccontato di aver avuto una storia d’amore lunga così ultimamente solo con il chirurgo. Secondo quanto dichiarato da lei infatti l’ultima storia d’amore che ha avuto l’ha toccata molto e da allora non ha più avuto un amore così duraturo.

nancy brilli
nancy brilli confidenza. Fonte: Instagram @nancybrilli

Ormai sono passati 4 anni da allora e la donna ha dichiarato di non essere proprio in cerca di uomini. Ha inoltre aggiunto che molti uomini l’hanno corteggiata e continuano a corteggiarla. Non solo! Non le è sfuggito di dire che anche uomini sposati volevano frequentare la famosissima attrice italiana.

Nancy Brilli ha inoltre dichiarato che per lei la fedeltà è un valore importante. Per lei può capitare di tradire, ma non deve essere uno stile vita. Ha infatti specificato che non ha mai tradito per prima, “ma per risposta sì”. Ha dichiarato di essersi sentita in una bassezza per nulla edificante e di essersi vergognata di sé stessa.

L’attrice infatti non giustifica il tradimento, ha solo sottolineato che può capitare e che non deve assolutamente essere uno stile di vita da affiancare alla coppia. Troverà l’amore eterno la famosa attrice? Nessuno può saperlo, ma lei non se ne preclude la possibilità.

Impostazioni privacy