Cristina d’Avena, hai mai visto la sorella? Piuttosto bisognerebbe dire “gemella”

Hai mai visto la sorella di Cristina d’Avena? Sono stupende assieme, sembrano quasi gemelle. Il dettaglio non sfugge!

Cristina d’Avena è una delle icone che tutti conoscono. Ognuno ha cantato almeno una volta nella vita, ma magari anche tre o quattro, una delle sue intramontabili sigle dei cartoni. L’abbiamo vista in ogni sfumatura della sua vita e sia come cantante, come attrice ed anche come giudice a Drag Race Italia.

cristina d'avena
cristina d’avena sorella. Fonte: Ig @cristinadavena

La famosa cantante delle sigle dei cartoni animati è infatti rimasta sempre fedele a sè stessa ed ai suoi amatissimi fan. Negli anni non ha mai dato segno di cambiamento estetico, è sempre rimasta splendida come sempre stata.

Non c’è proprio nessun segno di età su di lei, sembra quasi che la dea bendata le abbia dato il dono dell’eterna giovinezza. A quanto parrebbe però questo dono non è stato dato solo a lei. Hai mai visto la sorella? Oggi è così!

La sorella di Cristina d’Avena è uguale a lei. Noti i dettagli?

Cristina d’Avena ha una sorella di nome Clarissa. La sorella della famosa cantante dei Puffi non è un volto troppo noto alla televisione italiana, ma nell’ambiente è molto conosciuta dagli addetti ai lavori in quanto addetta all’ufficio stampa di Cristina.

La donna non si mostra molto al pubblico ma tramite uno scatto di lei e la sorella in occasione del compleanno di lei si è mostrata in tutta la sua bellezza. Cristina d’Avena ha infatti pubblicato uno scatto lucente di entrambe. Lei con uno scollo aperto sulla spalla ed un ricamo a cerchio. La sorella Clarissa invece con un ricamo a fiori.

Il colore di capelli è davvero simile, le sopracciglia anche, gli zigomi pure ed anche la forma del naso. Insomma, le due donne potrebbero tranquillamente sembrare una coppia di gemelle omozigote.

La bellezza e l’eterna giovinezza fanno quindi parte della famiglia. Nella foto postata da Cristina si notano anche gli auguri di volti molto noti come Marco Bellavia, ex gieffino vip e volto noto della televisione di nuovo sotto i riflettori per quell’infelice dibattito che lo ha visto vittima di una serie di commenti al vetriolo nella casa del Grande Fratello.

Notiamo anche poi un commento ammiccante di Massimo Boldi che condivide l’emoticon delle fiamme e le definisce una “bella gioia” assieme poi ai tantissimi commenti dei fan della d’Avena. Insomma, zero segni del tempo ed ancora innumerevoli fan al seguito. Le sorelle d’Avena non si può proprio non amarle!

Impostazioni privacy