Vincite da record oggi per 3 segni dello zodiaco: la Dea Bendata premia proprio loro

Si parla di vincite da sogno per 3 segni zodiacali. Molti soldi in ballo. Scopri quali sono i segni.

La Dea bendata non ha proprio intenzione di lasciar andare questi tre segni nella giornata di oggi. Bisogna proprio dire per fortuna che oggi c’è lei.

oroscopo
segni fortunati – trashstellare.it

In genere bisogna dire che non capita spessissimo che i segni zodiacali in qualche modo incontrino il bacio della dea bendata soprattutto nella giornata di oggi così al centro della settimana.

Il centro della settimana è sì il fulcro delle giornate che si vivono quotidianamente ma per gli astri è un giorno di mezzo fra ascesa e discesa di fortuna e sfortuna. La luna anche in questo caso non dovrebbe giocare proprio a favore di tutti, tanto meno varrebbe per gli altri pianeti che influenzano il nostro andare.

Per questi tre segni però sembra proprio che ci sarà fortuna come se piovesse il nome dei fortunati. La dea bendata infatti è proprio dalla loro parte. Scopri quali sono i tre segni fortunati nella giornata di oggi!

La dea bendata bacia 3 segni fortunati: Scopri chi sono!

La fortuna è proprio dalla parte loro. Questa settimana che si è presentata negativa per alcuni, basta vedere cliccando qui, a quanto pare ha una svolta completamente positiva a livello monetario.

oroscopo
oroscopo dei segni fortunati – trashstellare.it

Il primo segno a beneficiare della positività di questa giornata è proprio il segno dei gemelli. Sembra infatti che tale costellazione sia al centro di un incrocio fortuito nella giornata di oggi. I gemelli avranno proprio quello che meritano. Si parla però di un piccolo ostacolo in materia di terze persone che possono ostacolare questa fortuna.

Il secondo segno fortunato di oggi è quello della vergine. In questo caso però la sfortuna è dietro l’angolo. La vergine si troverà infatti ad un bivio. Scegliendo la giusta direzione avrà una fortuna immensa, altrimenti purtroppo sarà ben sfortunata.

Il terzo segno di oggi è invece quello della bilancia. In questo caso la bilancia avrà molta fortuna nella sfera economica e non troverà ostacoli lungo la sua strada verso il proprio merito se non una sfida contro sé stessa. I bilancia dovranno infatti fare attenzione a non strafare.

Questi tre segni nella giornata di oggi sono davvero fortunatissimi. Ovviamente però devono fare attenzione agli ostacoli che si possono trovare dietro l’angolo.

Attenzione inoltre per il segno del cancro che potrebbe verso fine serata entrare a far parte dei segni fortunati. In questo caso dipenderà molto dalla posizione della luna verso sera.

Impostazioni privacy