Amanda Lear spunta la verità: ecco perchè non ha mai avuto figli

Amanda Lear non ha mai avuto figli, ma sapere perchè? A svelare la verità è stata la stessa artista in un’intervista.

Cantante, attrice, conduttrice televisiva e modella francese, Amanda Lear è un’artista a 360 gradi, conosciutissima e amatissima sia in Italia che all’estero. Classe 1939, Amanda Tapp, questo il vero nome di Amanda Lear, è sempre stata molto discreta e riservata. Della sua vita precedente al successo, infatti, non si hanno molte notizie.

amanda lear
Amanda Lear e il perchè non ha avuto figli (Fonte IG @amanda.lear) – Trashstellare.it

Intorno al personaggio di Amanda Lear aleggia sempre un filo di mistero che la Lear ha sempre cercato di mantenere scatenando la curiosità dei fan. Della sua vita privata si sa che è stata la musa di Salvador Dalì per 16 anni e si è sposata due volte. La prima volta, nel 1965, sposò Morgan Paul Lear mentre nel 1979 convolò a nozze con l’aristocratico francese Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle.

Quest’ultimo, in particolare, è stato il grande amore della Lear. Il loro rapporto è finito per un tragico incidente. Nel 2000 Malagnac è morto a 49 anni nell’incendio della loro villa in Provenza. Per la Lear è stato un grandissimo dolore che, ancora oggi, porta nel cuore. Attualmente, Amanda, non avendo mai avuto figli, si dedica al lavoro e agli animali, ma perchè la Lear non ha mai avuto figli?

Ecco perchè Amanda Lear non ha mai avuto figli

Nel mondo dello spettacolo, sono tante le donne che scelgono volontariamente di non avere figli. Se, infatti, Jennifer Aniston ha confessato che avrebbe voluto un figlio che, però, non è mai arrivato, quella della Lear è stata una scelta personale. Pur avendo avuto una mamma che le ha voluto molto bene, la Lear, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo nella puntata trasmessa a dicembre 2021, ha ammesso di non essere molto legata al concetto di famiglia.

Essendo diventata famosa da giovanissima e non avendo mai avuto l’istinto materno, non ha mai cercato di diventare mamma.

“Sinceramente non credo che sarei stata una brava mamma, per esserlo bisogna avere un istinto materno. Con questo mestiere che è talmente assorbente e difficile, non vedo come si possano avere dei bambini, seguirli, andare a prenderli a scuola”, ha ammesso l’artista nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Lear (@amanda.lear)

Una scelta consapevole quella della Lear che, avendo dedicato la propria vita al lavoro, viaggiando tantissimo, ha preferito rinunciare alla maternità consapevole che non avrebbe potuto dedicare ad un figlio tutto il tempo necessario.

Impostazioni privacy