Di che malattia soffre Rita Pavone? La verità che in pochi conoscono

Qual è la malattia di cui soffre Rita Pavone? La verità che in pochi conoscono ha spiazzato tutti quanti i suoi fan e non.

La malattia di Rita Pavone non è mai stata un fatto noto. La donna infatti ha sempre avuto il massimo riserbo e rispetto nei confronti della sua condizione di salute. Non ha mai infatti parlato del tutto apertamente di quanto vive.

rita pavone
rita pavone confessione – Fonte: Ig @ritapavone

Purtroppo per lei infatti la donna non vive in condizioni di salute ottimale e molto spesso ai fan è capitato di essere davvero molto preoccupati per il futuro della famosissima cantante italiana simbolo di una era della musica. Rita Pavone però non ha mai dato segno di non farcela, è una forza della natura.

Ad oggi però si è venuto a sapere di quale malattia soffre e purtroppo è una di quelle che genera non poche difficoltà. Come detto prima però Rita Pavone non ha mai dato segno di sentirsi sconfitta ed anzi, mostra ancora tutte le sue energie e il suo spirito da eterna giovane. Una artista come lei è simbolo di forza e coraggio!

Rita Pavone e la malattia di cui soffre. Nessuno si aspettava che ne soffrisse!

La famosissima cantante ha infatti una condizione di salute molto particolare. La malattia di cui si parla fa seguito a quella comunicata da un’altra famosa show girl, di cui puoi saperne di più cliccando qui, e fa stringere intorno a sé l’affetto dei suoi amati fan.

rita pavone
rita pavone confidenzaFonte: Ig @ritapavone

In tanti si sono interrogati sulla sua malattia, ad oggi si sa che Rita Pavone soffre di una malattia al cuore, una placca all’aorta che molte volte le ha dato molte difficoltà. Era infatti il 2003 quando lei si accasciò al suolo e fu rianimata a seguito di un massaggio cardiaco.

La donna però non ha mai fatto dolore della sua malattia ed anzi si è sempre mostrata la più energica di tutti, pronta a ballare e cantare e fare show come solo lei sa farlo. Indimenticabile la sua esibizione a Sanremo 2020 dove ha dimostrato di essere ancora forte e con la voglia di trasmettere energia ai giovani.

Non sono mancate esibizioni poi negli USA, in Africa e non solo. La donna infatti è famosa in tutto il mondo e non rinuncia a condividere la propria arte con tutti i suoi fan. Non si può di certo dire che lei non sia un enorme esempio di forza d’animo e non solo!

Impostazioni privacy