Sai quanto prende di pensione Albano Carrisi? La cifra ora è pubblica

Al Bano Carrisi prende una pensione da fame? La cifra ora è pubblica e fa davvero riflettere. Scopri quanto prende di pensione!

Il famosissimo cantante Albano Carrisi ha reso noto quanto prende di pensione e la cifra ha destato non poche critiche. Il cantante delle più celebri canzoni delle scorse decadi pre anni duemila ha infatti fatto notare quanto sia particolare la cifra della sua pensione mensile.

al bano
al bano pensione. Fonte Ig @albanocarrisi

Chi non conosce Albano Carrisi, in arte Al Bano, per le sue doti canore e per soprattutto le sue immense interpretazioni e partecipazioni tv? Proprio di recente si è infatti cimentato in un medley assieme ai suoi colleghi ed amici Gianni Morandi e Massimo Ranieri, dimostrando di possedere ancora una voce da paura. Ed anche di non essere l’unico a possedere ancora una voce del genere alla sua età. Un trio delle meraviglie il loro.

Per comprendere i suoi guadagni non bisogna ovviamente considerare solamente la sua pensione, ma anche i suoi introiti come artista e quelli della sua azienda agricola che si occupa della produzione di vino. Per questo motivo la sua pensione fa molto discutere. Scopri quanto guadagna!

Quanto guadagna di pensione Al Bano? Il Carrisi vuota il sacco e fa scalpore

Il cantante ha una storia alle spalle davvero fitta di successi, di grandi soddisfazioni ed anche di dolore. Come non ricordare la vicenda di Ylenia, di cui tanto si è parlato delle lacrime amare della sua mamma ed ex compagna di Al Bano, Romina. Un dolore per lui davvero atroce e che continua ad accompagnarlo in questi anni.

al bano
la pensione di albano. Fonte Ig @albanocarrisi

Col passare degli anni però la vita di Albano è stata costellata da un amore nuovo e che dura tutt’oggi per la sua amata Loredana Lecciso. Insomma, non si è mai smesso di parlare di lui. Ma quanto prenderà quindi di pensione?

La cifra si aggira intorno ai 1400 euro mensili. In questo caso bisogna però considerare i suoi introiti per le varie partecipazioni televisive, i suoi ricavi dovuti ai diritti d’autore per le sue canzoni e quelli infine dovuti alla sua azienda che si occupa della produzione di vino.

Albano conta anche di diverse proprietà sparse per il Sud Italia e partecipazioni all’estero in concerti e spettacoli in zone dell’Est come la Polonia, la Bulgaria e la Russia. Territori che sono fonte quindi di molti guadagni per il cantante. Sembrerebbe che a tal proposito Al Bano sia stato anche inserito nella lista delle persone non gradite in Ucraina. Insomma, di Al Bano se ne parla e non poco!

 

 

Impostazioni privacy