Ora rischiano di perdere tutto: ecco i tre segni a cui sta per cadere una tegola in testa

Ecco i tre segni sfortunati che rischiano davvero una brutta giornata questo venerdì. Scopri subito quali sono. Non te lo aspetti!

I segni zodiacali questa volta non se la passeranno proprio benissimo. In particolare nella giornata di oggi tre di loro rischiano davvero una tegola intesta data l’ingente quantità di sfortuna. A quanto pare i pianeti non sono per niente dalla loro parte.

oroscopo
i segni che rischiano tutto – trashstellare.it

In questo caso si rischia davvero una pessima giornata a causa in via generale, bisogna poi considerare ogni singolo segno, di una scorretta, ovviamente per questi tre segni, intercessione fra Venere e Marte.

Ebbene sì, questa volta i due pianeti non vogliono proprio giocare a nostro favore. Sarà una lunga giornata e proprio per questo si consiglia di evitare affaticamenti e responsabilità che ci possono costare una giornata davvero da dimenticare.

Per questi tre segni sfortunati la giornata è davvero lunga da trascorrere e per questo si sconsiglia caldamente di impicciarsi in qualcosa di rischioso e che può dare problemi su diverse sfere emozionali. Dal lavoro all’amore, oggi per questi tre segni è proprio da dimenticare. 

Tre segni sfortunati oggi, Venere e Marte non sono proprio dalla vostra parte!

Questa settimana è già stata bella intensa, ed un paio di giorni fa davvero nera per alcuni e felicissima per altri, come puoi vedere cliccando qui, ma oggi per questi tre segni sarà anche peggio. La giornata infatti si prospetta davvero acida.

oroscopo
segni sfortunati – trashstellare.it

Il primo segno a risentire della giornata odierna è proprio il segno del Sagittario. Quest’ultimo infatti avrà davvero una pessima giornata. Gli si consiglia di non fare nulla che possa comportare pericolose responsabilità e lasciare che la giornata scorra come deve e senza ulteriori problemi.

Purtroppo per lui infatti la giornata prospetta delusioni da un punto di vista lavorativo. In questo caso specifico infatti non conviene al sagittario prendere decisioni in tal senso. Deve lasciare che anche sotto questo punto di vista la giornata lavorativa passi, che il cartellino dell’uscita si timbri e si torni a casa.

Stessa situazione per quanto riguarda il segno del Leone. In questo caso infatti la situazione difficile dal punto di vista lavorativo si prospetta al pari di quella dei Sagittario. Si consiglia quindi lo stesso atteggiamento dei colleghi.

Infine, il terzo segno a risentirne è quello dello Scorpione. In questo caso la difficoltà si manifesta dal punto di vista economico oltre che maggiormente lavorativo. In questo caso è meglio evitare spese non necessarie.

Impostazioni privacy