Belen Rodriguez, è suo il bacio più cliccato di instagram: lo scatto fa sognare i fan (e non solo)

Belen Rodriguez fa sognare non solo i fan con il bacio più bello: non c’è nulla di più importante. La foto da pelle d’oca.

E’ di Belen Rodriguez il bacio più bello e più cliccato sui social. La showgirl argentina non si trattiene e si lascia andare ad un gesto d’amore incondizionato con una delle persone più importanti della sua vita. Bellissima e dolcissima, Belen posa le proprie labbra su quelle della sua persona speciale che, a sua volta, inonda d’amore la showgirl argentina.

belen rodriguez
Belen Rodriguez fa sognare i fan con il bacio più bello (Fonte IG @
belenrodriguezreal) – Trashstellare.it

Dolce, romantica e molto sensibile, Belen non ha mai negato di dare un’importanza fondamentale all’amore. Nella sua vita, l’amore è sempre stato al primo posto e da quando è diventata mamma, l’amore per i propri figli ha la priorità assoluta ed è proprio a con loro che Belen tira fuori la parte più dolce.

Il bacio più bello di Belen Rodriguez manda in tilt il web

Belen Rodriguez, sin dall’inizio della sua carriera, è stata una protagonista indiscussa del gossip italiano. I suoi baci passionali con Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone e Antonino Spinalbese hanno occupato le prime pagine dei maggiori rotocalchi di cronaca rosa. Spesso, a pubblicare le foto dei suoi baci è stata la stessa Belen che, stavolta, ha deciso di regalare ai fan la foto di quello che, dai fan, è stato ribattezzato come il bacio in assoluto più bello.

Approfittando di una giornata di sole, Belen si è concessa una domenica di relax con tutta la famiglia. Con mamma Veronica, papà Gustavo, la sorella Cecilia, il cognato Ignazio Moser e i figli Santiago e Luna Marì, Belen ha trascorso una giornata in campagna all’insegna del buon cibo, del relax e dell’amore incondizionato.

Serena, felice e innamorata della propria famiglia, Belen ha immortalato ogni istante della giornata trascorsa con i suoi parenti pubblicando, poi, tutto sul proprio profilo Instagram. La foto che ha fatto impazzire i fan è stata quella in cui Belen ha dato il bacio più dolce alla sua bambina.

La showgirl argentina stringe tra le braccia la piccola Luna, nata dalla storia, oggi finita, con Antonino Spinalbese, dandole un dolcissimo bacio sulle labbra.

belen rodriguez
Belen Rodriguez fa sognare i fan con il bacio più bello

Un momento dolcissimo per mamma Belen, letteralmente innamorata dei suoi bambini con cui cerca di trascorrere più tempo possibile.

Impostazioni privacy