Che cosa è successo al tatuaggio sul braccio di Andrea Delogu? Ecco perché lo ha voluto cancellare

Che cosa è successo al tatuaggio di Andrea Delogu? Il dettaglio non sfugge e viene fatta chiarezza!

Andrea Delogu, la conduttrice della Vita in diretta estate, è stata spesso sotto i riflettori per il suo effetto vedo non vedo per quanto riguarda i suoi tatuaggi. Molti sanno infatti che la conduttrice televisiva possiede il tatuaggio con una scritta sulla spalla sinistra e una figura femminile sull’avambraccio destro assieme ad una stella sulla testa.

andrea delogu
andrea delogu confessione- Foto da instagram

La conduttrice più volta incalzata sull’argomento ha poi fatto chiarezza su come mai in molteplici occasioni i suoi tatuaggi non si sono visti. La donna infatti ha sempre fatto sfoggio di essi senza vergognarsene ed anzi non ne ha proprio mai fatto un problema.

C’è però chi ha accusato la Rai di averla costretta a coprire i tatuaggi e a non mostrarli sulle reti televisive pubbliche. Andrea Delogu ha però fatto chiarezza anche su questo e la risposta non è stata per niente scontata. Basta vedere le sue dichiarazioni sui canali social e non solo per capire la verità di tutto. 

Andrea Delogu senza tatuaggi a causa della Rai? Lei chiarisce tutto

Andrea Delogu, di cui puoi sapere di più cliccando qui, nata nel 1982 a Cesena, precisamente il 23 maggio, ha da sempre avuto una passione immensa per le arti dello spettacolo. La Delogu è famosa anche per un aneddoto che la riguarda.

andrea delogu
andrea delogu confidenza- Foto da instagram

Oltre infatti ai suoi tatuaggi che hanno fatto discutere, è stato apprezzato molto dai fan l’aneddoto in cui lei si è dovuta improvvisare conduttrice su di un palco a Rimini quando era ancora giovanissima. Sul palco doveva infatti esserci Cristina d’Avena che purtroppo aveva fatto tardi. La Delogu a quel punto si è improvvisata conduttrice e da allora la sua carriera ha avuto inizio.

Per quanto riguarda i suoi tatuaggi invece la polemica è nata sul fatto che nelle sue trasmissioni non erano visibili. La conduttrice ha poi spiegato che i suoi tatuaggi sono stati voluti da una lei giovane e che non se ne vergogna assolutamente.

Quando semplicemente ha compreso che non facevano più totalmente per lei ha usato il processo di cancellazione al laser ed inoltre li ha corretti con del trucco per evitare che i suoi outfit fossero compromessi o che stonassero con i suoi tatuaggi.

Insomma, la Delogu ha reso chiaro che non c’è stata nessuno imposizione da parte di nessuno, tantomeno dalla casa Rai, e che la scelta di coprirli è frutto di una sua decisione personale.

Impostazioni privacy