Giorgia Palmas, con lei il buongiorno è bollente: il look da allenamento stende tutti su Instagram

Giorgia Palmas dà un buongiorno bollente con un look che ha mandato tutti in paradiso. Tu te lo sei perso? Vedilo subito!

Non l’hai mai vista così. Giorgia Palmas ha dato un buongiorno che davvero è indimenticabile. Bellissima come poche si è mostrata sui social in tutta la sua bellezza senza pari. Non la immagini così.

giorgia palmas
giorgia palmas stende tutti. Fonte: IG @giorgiapalmas

Fuoco e fiamme sui social della show girl che ha ricevuto una pioggia di commenti con non pochi apprezzamenti per la sua bellezza ed avvenenza. E’ una donna di una bellezza disarmante e si sapeva che sarebbe finita sotto i riflettori per un buongiorno così bollente.

Giorgia Palmas non è infatti assolutamente timida rispetto al suo corpo, di cui va orgogliosa. La show girl si allena spesso ed infatti molte volte condivide foto di lei in palestra o video di lei che fa esercizi.

Questa volta però la foto era così bollente che c’è stata subito una pioggia di like per la show girl che proprio non le manda a dire. Stupenda come pochi. Scopri subito la foto che ha fatto girare tutte le teste.

Giorgia Palmas bollente: pioggia di like per la sua foto hot!

La show girl di cui si parlò poco fa assieme ad una sua amica storica, di cui puoi approfondire cliccando qui, ha fatto di nuovo girare la testa a tutti con una foto bollente per un mezzogiorno indimenticabile per gli italiani e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

La Palmas ha infatti pubblicato una foto nel mezzo del suo addestramento in palestra in cui è in una posizione che mostra le forme del suo corpo sinuoso in un leggins verde acqua stupendo.

Anche il top sportivo che indossa mostra le sue forme che ogni volta sono sempre una meraviglia per gli occhi. La show girl infatti ha un corpo favoloso e statuario. E’ davvero impossibile non posare lo sguardo su di lei.

Ovviamente c’è stata una pioggia di commenti. C’è chi dice di non riuscire ad assumere la posizione nella foto poichè davvero impossibile. Non per la Palmas che invece è perfettamente bilanciata nella foto. Non mancano poi apprezzamenti da parte degli ammiratori che la paragonano ad una scultura di Da Vinci.

Insomma, tutti si innamorano della Palmas quando la vedono in foto. La show girl fa davvero strage di cuori con i suoi buongiorno bollenti e le sue foto da mozzare il fiato. Non resta che rimanere estasiati dalla visione di tanta bellezza!

Impostazioni privacy