Rivelato il commovente dettaglio su Maurizio Costanzo: “Mi si spezza il cuore”

Un commovente dettaglio è stato rivelato su Maurizio Costanzo, padre della televisione e del giornalismo italiano. Ti si spezza il cuore.

La morte di Maurizio Costanzo è un dolore immenso per tutta la comunità italiana. Il padre del contemporaneo giornalismo e televisione è venuto a mancare giorni fa ed ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti. In primis dei suoi figli e della sua amata Maria.

maurizio costanzo
rivelazione su maurizio costanzo – ansa

La conduttrice televisiva durante tutto il percorso che l’ha portata a dire addio alla bara del suo amato consorte è stata sempre circondata dall’amore e dall’affetto di amici e parenti. Al funerale infatti erano presenti tutti, dagli amici di lunga data come Sabrina Ferilli e Fiorello, ai giovani cantanti della scuola di Amici.

Nulla però fa passare quel dolore. In questi giorni però si sono susseguiti molteplici aneddoti raccontati dai vip che hanno fatto parte della vita del grandioso giornalista. A tal proposito anche Mara Venier ha raccontato un aneddoto molto toccante.

Mara Venier parla di Maurizio Costanzo e gli si spezza il cuore. Il racconto commovente

Dopo la morte di Maurizio Costanzo che ha lasciato in eredità davvero molto, di cui puoi sapere di più cliccando qui, Mara Venier in una lunga intervista per Gente ha rilasciato alcune dichiarazioni che invece hanno fatto commuovere tutti.

mara venier
mara venier su maurizio costanzo – screen dal video

La Venier ha infatti raccontato di aver conosciuto Maurizio Costanzo molti anni fa, quando lei era molto più giovane ed era allora fidanzata con Jerry Calà. Allora era con il gruppo dei Gatti di vicolo miracoli.

Da allora è passato molto tempo ma i due non hanno mai smesso di essere in contatto ed anzi è risaputo che Mara Venier abbia un legame molto forte con la moglie di lui, Maria de Filippi. Mara a tal proposito aveva già raccontato che Maria le è stata accanto in un periodo molto difficile della vita della zia d’Italia.

Entrambi erano quindi lì per lei e l’hanno aiutata a risollevarsi dal periodo che la donna stava vivendo. Durante l’intervista a Gente, la Venier ha poi raccontato che durante il funerale molte persone si fermavano davanti a lei per dirle: “Non sai quanto ti voleva bene”. La Venier, che nei vari spezzoni del funerale appare sempre visibilmente commossa, ha poi risposto “Mi si spezza il cuore, anche io gli volevo bene. Solo con alcuni nel nostro mestiere si stabilisce un rapporto di stima, umanità e affetto”. Mara Venier ha così ricordato Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy