“Hanno fatto spesso gli scrocconi”: le rivelazioni shock affossano Harry e Meghan

Pesanti critiche nei confronti di Harry e Meghan; la Markle avrebbe reagito malissimo di fronte alle disponibilità economiche del marito.

Meghan Markle e Harry non smettono di far parlare di sè e scatenare polemiche in giro per il mondo. L’ultima riguarda la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III a cui sono stati invitati rispondendo di non essere sicuri di poter partecipare. La mancata accettazione dell’invito ha esposto la coppia ad una serie di critiche diventate feroci dopo la pubblicazione del libro di Harry dal titolo “Spare”.

harry e meghan
Durissima accusa nei confronti di Harry e Meghan (Fonte IG @
theroyalfamily) – Trashstellare.it

Nelle scorse ore, tuttavia, nei confronti del Duca e della Duchessa del Sussex è stata lanciata una durissima accusa da parte di Tom Bower, biografo reale già autore del libro “Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsor”.

La pesante accusa a Harry e Meghan

Diversamente dal Principe William che fa parlare di sè per la strana abitudine ereditata da Lady Diana, il Principe Harry continua ad essere al centro di gossip e pettegolezzi vari. La scelta di lasciare l’Inghilterra e di trasferirsi negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan continua a far discutere. Stavolta, però, nei confronti del duca e della Duchessa del Sussex è stata lanciata un’accusa che non riguarda il trasferimento negli Stati Uniti.

Secondo quanto raccontato dal biografo reale Tom Bower a GB News, Meghan Markle sarebbe stata profondamente delusa dopo aver scoperto l’ammontare del patrimonio di Harry. Secondo il biografo reale, pare che  Meghan fosse convinta che il patrimonio di Harry fosse maggiore rispetto a quanto non lo sia nella realtà. Sposando il secondogenito di Re Carlo, la Markle immaginava che il patrimonio di Harry fosse realmente ingente non immaginando che Harry sarebbe stato in possesso solo dell’eredità lasciatagli dalla madre Diana, pari a 10 milioni di dollari.

harry e meghan
Durissima accusa nei confronti di Harry e la Markle (Fonte IG @sussexroyal) – Trashstellare.it

Tom Bower, così, avrebbe accusato la coppia di voler condurre a tutti i costi una vita lussuosa e li accusa di aver “fatto spesso gli scrocconi”, ricevendo “regali chiesti come favori” agli amici per una cifra pari a 5 milioni di dollari. Tra i regali a cui fa riferimento il biografo reale ci sarebbe il soggiorno nella villa di George Clooney e Amal Alamuddin sul Lago di Como e baby shower organizzato per il primogenito Archie offerto dalle amiche Serena Williams e Amal, moglie di Clooney, amici che, dopo l’uscita del libro Spurs, avrebbero cominciato ad allontanarsi.

 

 

 

Impostazioni privacy