Sesso a 15 anni con la famosa attrice: la verità shock in diretta tv

Una accusa di questo calibro ha scosso il mondo del web e non solo. Sesso a 15 anni con la famosa attrice. Shock nello studio.

Una rivelazione di questo calibro ha davvero scosso tutti. Non è ovviamente semplice parlare di un argomento del genere, soprattutto in televisione. Le accuse mosse dall’imprenditore hanno infatti destabilizzato tutti.

sesso a 15 anni
A 15 anni lo ha fatto con na famosa attrice (TrashStellare)

Quando si tratta di lui ovviamente si parla di scandali e non solo, sulla vicenda dell’attrice sembra esserci una causa in corso su non pochi averi. Non c’è però mai fine al peggio e le accuse mosse da lui potrebbero davvero aprire una nuova finestra di scandali su di lei.

In studio è infatti calato il gelo e dopo un attimo tutti si sono riversati contro di lui. Il motivo di così tanto fervore in studio è dovuto infatti a delle accuse risalenti a quando l’attrice aveva quasi 50 anni.

La stessa conduttrice televisiva è rimasta molto scossa. Il dettaglio di cui ha parlato è stato ancora più shock.

“Ho avuto rapporti con Gina Lollobrigida quando avevo 15 anni”. Le accuse shock!

La memoria di Gina Lollobrigida è di nuovo infangata da delle accuse gravissime. L’attrice ci ha ormai lasciato il 16 gennaio del 2023. Una delle nostre regine ci ha lasciato dopo un’altra, puoi saperne di più cliccando qui.

gina lollobrigida
rivelazione su gina lollobrigida – foto ansa

Javier Rigau infatti ne ha combinata una grossa questa volta. Ovviamente in questo ennesimo caso chi ci va a rimettere è la memoria dell’attrice che ormai non può più difendersi da queste accuse, gravissime tra l’altro, e che risalirebbero all’incirca al 1976 quando l’attrice era ormai sulla soglia dei cinquanta anni. 

L’imprenditore ha infatti dichiarato ad una emittente spagnola di aver avuto rapporti sessuali con Gina Lollobrigida quando lui aveva 15 anni. Ha inoltre specificato che a quei tempi “era concesso tutto”. Una dichiarazione shock che non è stata per niente dimenticata.

La regina dei salotti televisivi, Barbara d’Urso, ne ha parlato durante la sua trasmissione televisiva Pomeriggio 5. Proprio in questo caso queste parole hanno scatenato l’ira degli ospiti, fra cui Roberto Poletti, Arianna David, Antonio Caprarica e Enrica Bonaccorti.

La Bonaccorti ha infatti sottolineato quanto anche se la cosa fosse vera, è davvero di cattivo gusto dirlo adesso dopo che la donna è venuta a mancare da nemmeno due mesi e non si può quindi nemmeno difendere. Sia la Bonaccorti che il resto degli ospiti si sono quindi sbilanciati in favore del rispetto della memoria della donna, che non può più difendersi e dire la propria.

 

Impostazioni privacy