“Ho bisogno di sfogare le mie energie”: la confessione del Principe spiazza l’Inghilterra

L’inattesa confessione del Principe spiazza l’Inghilterra: le parole lasciano tutti senza parole, nessuno se l’aspettava!

La Royal Family fa sempre notizia e anche la più piccola delle curiosità suscita interesse. Interesse che aumenta soprattutto quando i protagonisti del gossip sono il Principe William, la moglie Kate Middleton e i figli George, Charlotte e Louis a cui è affidato il futuro della corona inglese.

principe d'inghilterra e kate middleton
La confessione del Principe gela l’Inghilterra (Fonte IG @
princeandprincessofwales) – Trashstellare.it)

Nonostante la responsabilità con con cui sono nati, i figli di William e Kate, per quanto possibile, conducono una vita normale come quella dei bambini della loro età. Merito dei genitori che hanno sempre protetto i bambini scandendo le loro giornate con quelle che sono le normali attività dei bambini. Kate, in particolare, per proteggere la serenità dei figli parla raramente di loro nelle interviste, ma capitano le eccezioni.

Recentemente, infatti, la Middleton ha parlato del suo terzogenito svelando la sua abitudine quotidiana che lo accomuna ai bambini di tutto il mondo.

Kate Middleton smaschera il Principe d’Inghilterra

Senza mai sbilanciarsi, nel corso degli anni, Kate Middleton ha svelato qualche segreto dei figli. Del primogenito ed erede al trono George, infatti, Kate ha raccontato che ama cantare e ballare. Cresciuto seguendo le rigide regole di corte per il ruolo che dovrà avere in futuro per il quale pur essendo ancora un bambino indossa quasi sempre giacca e cravatta, George non rinuncia alla passione per il ballo e la recitazione.

La principessa Charlotte, invece, si diverte cacciando i ragni e facendo le spaccate in palestra. Inoltre ha una vera passione per la cucina italiana e il cibo piccante. E il principe Louis? Secondo alcuni rumors che arrivato dall’Inghilterra, tra i tre figli di William e Kate, quello più vivace sarebbe proprio il più piccolo di casa.

Louis ha già dato prova di essere un bambino vivace e curioso anche partecipando agli eventi mondani insieme ai genitori al punto che, spesso, mamma Kate ha fatto fatica a gestire la sua energia. La conferma di ciò arriva proprio dalla Middleton che, parlando del terzogenito, ha svelato quella che è una sua abitudine.

Nonostante frequenti, insieme al fratello George e alla sorella Charlotte, la Lambrook School, famosa per l’ingente presenza di spazi aperti avendo perfino una foresta, Louis, quando torna a casa, ogni giorno non rinuncia ad una sua abitudine ovvero quelle di trascorrere del tempo in giardino all’aria aperta perchè sente il bisogno di liberarsi totalmente dopo aver trascorso ore sui banchi di scuola. «Ogni giorno Louis torna a casa da scuola e dice: “Ho bisogno di sfogare le mie energie”», ha detto mamma Kate.

Impostazioni privacy