Camila Giorgi in total white è una vera e propria bambolina… ma super sexy!

Camila Giorgi in Total White fa invidia e scandalo, non ci sono freni. Pioggia di apprezzamenti per la tennista!

Classe 1991, Camila Giorgi è considerata una delle tenniste più brave in Italia nella storia del tennis made in Italy. Di Camila Giorgi si parla per le sue eccelse vittorie contro tenniste di stampo mondiale ed affermate campionesse della disciplina di cui lei è simbolo di italianità nel mondo.

camilla giorgi
camilla giorgi super sexy . Fonte @camillagiorgi IG

Vincitrice del Canada open 2021, è la seconda e ultima italiana ad essersi aggiudicata un torneo WTA1000 dopo aver complessivamente vinto nella sua carriera ben 4 WTA. Si sa però che la tennista italiana è davvero bellissima. La sua bellezza infatti genera sempre reazioni sui suoi canali social e non solo.

Universalmente riconosciuta come una bellissima donna e fortissima tennista, non manca delle reazioni da parte di apprezzatori nostrani e non solo. La Giorgi infatti vanta dalla sua un corpo favoloso e delle forme spettacolari. Tutti curiosi di sapere come mai questa foto abbia generato tante reazioni. Bisogna solo scoprirlo!

Camila Giorgi in Total White che schianto, fa girare la testa a tutti!

La tennista è una di quelle sportive che fa girare la testa a tutti assieme ad altre grandi bellezze, puoi conoscerne di più cliccando qui, senza dare mai spazio a dicerie o controversie.

camilla giorgi
camilla giorgi da urlo. Fonte: Ig @camillagiorgi

Per dovere di cronaca bisogna dire però che di recente la Giorgi è finita sotto i riflettori anche per un evento spiacevole e su cui verrà fatta chiarezza.

Camila Giorgi infatti è finita sotto i riflettori per una indagine di gennaio 2023 in cui tutta la sua famiglia è sotto inchiesta per falsi certificati vaccinali, incluso quello contro il COVID-19. Una indagine che ha coinvolto la sua intera famiglia oltre che medici ed infermieri.

La donna però non si lascia per niente abbattere da queste accuse ed anzi si è mostrata stupenda in foto con un abito totalmente bianco che valorizza le sue forme e mostra anche i suoi muscoli.

Nella foto si notano infatti i muscoli delle braccia e le sue vene. Le sue braccia sono infatti davvero possenti ed allo stesso tempo aggraziate.

Il fisico è perfetto. Asciutto e muscoloso quanto basta per essere una atleta impeccabile come lo è lei. La sua sconfinata bellezza infatti fa invidia a tutti.

Nella foto si nota anche che il vestito è corto ma non troppo. Abbastanza per mostrare le sue gambe da capogiro, magre al punto giusto per l’atleta e sicuramente lucenti nella sua bellezza. Camila Giorgi è un vero e proprio simbolo di bellezza italiana oltre che di disciplina sportiva!

Impostazioni privacy