Ines Trocchia, la modella campana è sempre più bollente: con i suoi microbikini manda i fan in delirio

Ines Trocchia sempre più bollente sui social: la campana non nasconde nulla e regala uno spettacolo mozzafiato ai fan.

Ines Trocchia infiamma i social. Fisico mozzafiato e curve da capogiro rendono la modella campana una bellezza imperdibile. Le foto che pubblica puntualmente su Instagram mandano in fiamme il web che, ogni giorno, aspetta con ansia la foto della modella che, con i suoi outfit minimal e molto sensuali, regala uno spettacolo davvero bollente.

ines trocchia
I bikini bollenti di Ines Trocchia (Fonte IG @inestrocchia) – Trashstellare.it

Capelli lunghi e scuri, occhi castano, pelle ambrata e un fisico che non passa assolutamente inosservato. Sono queste le doti fisiche che la Trocchia sfoggia ogni volta che decide di pubblicare una foto su Instagram.

Ines Trocchia: foto in bikini e in intimo mandano in fiamme il web

Scorrendo le 229 foto presenti sul profilo Instagram seguito da 1,6 milioni di followers, Ines Trocchia porta a casa migliaia di like ogni volta che pubblica foto in cui indossa bikini super ridotti che coprono lo stretto necessario e completi intimi super sensuali che stuzzicano la fantasia dei followers con un vedo-non vedo.

Bellissima, elegante e sempre molto sensuale, la Trocchia incanta sia con le sue curve da capogiro, ma anche con uno sguardo profondo e ipnotico. La sua bellezza mediterranea così continua a stregare il web che apprezzano la sua bellezza esattamente come apprezzano quella di Diletta Leotta quando posa con top e minigonna.

Chi è Ines Trocchia

Classe 1994, Ines è nata a Napoli e dopo essersi diplomata presso il liceo scientifico, ha cominciato immediatamente a lavorare nel mondo della moda diventando la testimonial di importanti brand.

La sua bellezza le apre le porte della moda nazionale e internazionale e decide di trasferirsi a Milano cominciando a posare per importanti riviste come GQ Italia,GQ Messico, Maxim Italia, ForMen e Playboy Slovacchia.

Della sua vita privata, invece, si sa pochissimo. Pur essendo molto presente sui social, non ama parlare particolarmente della propria vita privata. Tuttavia, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de I Lunatici, il programma radiofonico di RadioDue ha dichiarato:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ines Trocchia (@inestrocchia)

“I calciatori? Mi scrivono su Instagram come se dovessero fare le cose di nascosto” – ed ha aggiunto – “Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico…”

Impostazioni privacy