Maurizio Costanzo, spunta la verità sull’eredità: le cifre decisamente diverse da quelle circolate

Maurizio Costanzo, spunta la verità sull’eredità e le cifre sono decisamente diverse da quelle circolate. Maria interviene!

Maurizio Costanzo ci ha lasciato. Non c’è nulla da aggiungere poiché il fatto che una icona, un padre del giornalismo e della televisione italiana ci abbia lasciato addolora tutti.

maurizio costanzo
maurizio costanzo eredità Fonte: Ig @verissimo

È passato poco tempo dalla sua morte e tutti ne hanno parlato. Dai vip più famosi alle persone in strada riverse per il funerale del signore della televisione. Un funerale fra i più seguiti della storia d’Italia con annesse lacrime importanti da parte di tutti, nessuno escluso.

Rimarrà nella storia il discorso pronunciato al funerale da Gerry Scotti, quello dell’amata figlia che ha parlato a nome dei fratelli e le parole spese da Maria ad inizio dei suoi programmi della fascia pomeridiana.

Tutti sono rimasti scottati e affranti dalla morte di Maurizio Costanzo. Come però succede molte sono le notizie che sono state diffuse su di lui. È naturale quindi che vi siano delle indagini per comprendere di più sulla vicenda, sui suoi ultimi giorni di vita, sul funerale, su Maria ed ovviamente sull’eredità. Proprio a tal proposito c’è molto da dover dire.

Sembra infatti che nel diffondersi delle notizie si sia inserita la stessa Maria de Filippi per fare chiarezza. Quanto segue infatti cambia tutte le carte in tavola.

Maurizio Costanzo, l’eredità a Maria ed i figli: la verità

Dopo la morte di Maurizio Costanzo si era parlato a lungo di cosa avesse lasciato ai propri figli ed ovviamente alla sua amata Maria de Filippi. Molte notizie si erano diffuse, puoi trovare un approfondimento cliccando qui, e la conduttrice televisiva più famosa del panorama italiano ha deciso di fare chiarezza.

maurizio costanzo
maurizio costanzo verità. Fonte: Ig @verissimo

Si parlava ovviamente di cifre da capogiro, nonché di tenute, appartamenti e ville possedute da Maurizio e che sarebbero quindi passate nelle mani di lei e dei figli. Maria de Filippi, che ricordiamo sta vivendo il momento più difficile della sua vita, la perdita del suo amato marito, ha fatto diffondere una nota dal proprio avvocato a tal proposito. Ha voluto fare chiarezza su questa vicenda che, a suo dire, l’ha lasciata davvero senza parole.

Secondo quanto riporta l’avvocato infatti la conduttrice televisiva ha affermato che per quanto riguarda l’eredità del marito sono state diffuse notizie assolutamente false. Il patrimonio lasciato da Maurizio Costanzo sarebbe infatti totalmente diverso rispetto a quanto diffuso. Maria ha infatti espresso il suo rammarico in merito al fatto che in un momento così duro si sia parlato di un argomento così delicato e con informazioni errate.

Impostazioni privacy