Pechino Express 2023, quanto guadagnano i conduttori? Le cifre record di Costantino e Enzo Miccio

Sai quanto guadagnano i conduttori di Pechino Express? Questa edizione ti stupirà tantissimo!

Questa edizione di Pechino Express si appresta ad essere una di quelle da fuoco e fiamme. Il programma infatti è uno di quelli che maggiormente tiene attaccati allo schermo molteplici spettatori senza però scadere mai nel ridicolo o nelle polemiche.

costantino della gherardesca e enzo miccio
pechino express cachet conduttro i- Foto Ig @enzomiccio

Ogni anno indiscrezioni dicono che sono sempre di più le coppie di personaggi famosi o meno che vogliono partecipare al reality show e fare un viaggio fra le meraviglie del mondo. In fondo grazie a Pechino Express è possibile conoscere tutte le meraviglie di specifiche nazioni, dalla Corea all’ India e la Cambogia.

10 coppie pronte a tutto si sfideranno in una gara senza esclusione di colpi e che ci ha regalato momenti indimenticabili. Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio alla conduzione saranno pronti a regalarci momenti altrettanto indelebili.

L’anno scorso Enzo Miccio ha infatti sostituito Costantino dopo che il conduttore si era accidentalmente infortunato e non aveva potuto continuare con la condizione del reality show.

Quest’anno invece i due faranno coppia nel portare il programma fino alla fine e scoprire il vincitore dell’edizione targata 2023. Molte indiscrezioni si sono diffusi circa il loro guadagno. Le informazioni sulla cifra hanno stupito tutti.

Pechino Express, Costantino ed Enzo Miccio: sai quanto guadagnano?

I due conduttori avranno molte sfide da affrontare per garantire allo show la continuità e la bellezza che da sempre lo contraddistingue. I due non sono di certo nuovi alla conduzione e sanno essere davvero pungenti, per un approfondimento clicca qui.

costantino della gherardesca e enzo miccio
costantino della gherardesca e enzo miccio cachet – foto: IG @enzomiccio

Il loro guadagno dovrebbe essere superiore ai 10 Mila euro per la singola edizione del 2023. La cifra è del tutto sconosciuta ma dovrebbe essere di poco superiore a quella dichiarata da Emanuele Filiberto nell’anno della sua condizione.

Costantino della Gherardesca non ha mai rilasciato dichiarazioni definite su quanto guadagna per ogni singola edizione. Stessa cosa da parte di Enzo Miccio che da sempre si mantiene molto riservato sulla sua vita privata e lavorativa.

Le coppie che si sfideranno invece potranno guadagnare una cifra che si aggira sui 5000 euro per ogni tappa vinta e 10000 euro per il premio finale. Siccome in potenza i concorrenti possono guadagnare cifre davvero molto alte allora si ipotizza che il cachet dei conduttori sia più alto di quello che si pensi.

Non ci sono però ad oggi dichiarazioni in merito e nemmeno indiscrezioni. Si sa solamente che con i due alla conduzione sarà una edizione davvero unica.

Impostazioni privacy