Mare Fuori, sai quanto guadagna il cast? Dai protagonisti alle comparse ecco le cifre

Mare Fuori, il cast hanno un successo che rimarrà nel tempo. Sai quanto guadagnano i protagonisti e le comparse? Scopri subito le cifre importanti!

Mare Fuori rappresenta una parentesi molto intensa delle fiction italiane. La serie televisiva ora arrivata alla terza stagione sta riscuotendo un successo mai visto prima. Tutti in Italiana sono incollati alla tv ed agli schermi per sapere cosa accadrà alla direttrice Paola Vinci, Rosa Ricci e gli altri ragazzi del carcere minorile.

cast mare fuori
cast mare fuori guadagni

Gli attori di Mare Fuori sono amatissimi. Ospiti in molteplici trasmissioni televisive, da Sanremo 2023 a Domenica In da Mara Venier, gli attori, giovanissimi, sono conosciutissimi sul panorama italiano. Frasi della canzone introduttiva “Mi hanno messo un ferro in mano e mi hanno detto spara…tutti i giorni penso a cosa ho fatto di male” sono diventate così virali che i social sono pieni di video con questo sottofondo.

Mare Fuori ha lanciato scene iconiche, come quella di Rosa Ricci alle prese con un litigio con Viola Torri. Entrambe si sono dimostrate brave attrici assieme al resto del cast. Sorge però spontanea la domanda su quanto il cast di Mare Fuori guadagni. Scopri di più!

Quanto guadagnano gli attori di Mare Fuori? Cifre sbalorditive

Il cast sta avendo un successo strepitoso ed oltre a ciò stanno ricevendo ovazioni per la loro recitazione da attori e personaggi dello spettacolo davvero molto importanti ed annoverati.

cast mare fuori
cast mare fuori cachet – foto ansa

Mare Fuori ha un cast abbastanza corposo, di cui puoi sapere di più cliccando qui, ed ovviamente ognuno di loro sembra avere diversi tipi di cachet. Questi infatti variano in base alla notorietà dell’attore o attrice e dal numero di episodi girati.

In genere il cachet si aggira in torno ad un centinaio di euro per giornata di registrazione. Ovviamente però maggiore è la notorietà e maggiore è la paga netta giornaliera per l’attore. In media potrebbero arrivare a guadagnare più di 10 mila euro per episodio in cui sono presenti.

La cifra è davvero molto alta, vista la freschezza degli attori ed il fatto che siano abbastanza nuovi alle telecamere vuol dire che il loro guadagno non è paragonabile a quello di Carolina Crescentini, che interpreta la direttrice del penitenziario minorile in cui si svolgono la stragrande maggioranza delle vicende.

Sembra che Mare Fuori sia destinato a continuare con il suo successo strabiliante anche in una stagione successiva. Pronti a vedere i giovani attori alle prese con una nuova serie di vicende e di risvolti inaspettati?

 

 

Impostazioni privacy