Terence Hill commuove i fan: la foto ricordo con Bud Spencer è un vero colpo al cuore

Terence Hill commuove tutti i suoi fan con una foto ricordo di Bud Spencer che è un colpo al cuore davvero forte. Un dolore riaffiora.

Due delle icone più importanti dello spettacolo e della televisione italiana ed internazionale. Bud Spencer e Terence Hill hanno fatto la storia. Indimenticabili qui film fatti di comica violenza fatta di suoni e rumori amplificati e trame che lasciavano sempre un sorriso.

terence hill
terence hill ricorda bud spencer – Foto: IG @terencehill

Il nostro Don Matteo prima di interpretare il ruolo di un acuto e gentile parroco di paese era un eroe alle prese con calci e pugni contro i cattivi. I suoi sono stati ruoli indimenticabili e sempre al fianco di Bud Spencer.

Entrambi sono considerati attori di un certo rispetto dopo aver recitato al fianco dell’altro per anni ed anni. In Italia entrambi hanno raggiunto una popolarità davvero eccezionale. Non esiste un singolo italiano della generazione passata che non conosce chi siano queste due icone eterne.

Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, è stato uno degli attori italiani di maggior successo. nel 2016 ci ha lasciati all’età di 86 anni lasciando un vuoto nel cuore di Terence Hill, il cui vero nome è Mario Girotti. 

Terence Hill ricorda Bud Spencer e commuove internet: il messaggio inaspettato

Terence Hillha deciso di ricordare il suo amico di lunga data con una foto su Instagram. Entrambi sul set di Più forte ragazzi, un film di circa 50 anni fa. La foto immortala un momento al di fuori delle riprese in cui i due sono seduti intenti a riposare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

L’attore di Don Matteo ha poi aggiunto una didascalia alla foto dicendo che la foto immortala grandi momenti ed emozioni per lui. 50 anni sono passati dal set di quel film ed ad oggi Bud Spencer ci ha lasciati ormai da 7 anni. Un dolore così ci porta in mente un altro molto doloroso.

Quei momenti rimangono però indimenticabili nella memoria collettiva del popolo italiano che ha amato da impazzire i film che li vedevano protagonisti. Vi era un vero e proprio culto dei film dei due attori. I due son stati accoppiati per un colpo del destino. Il film che li ha visti al fianco l’uno dell’altro per la prima volta era Dio perdona…Io no.

Il film era destinato a Peter Martell al posto di Bud Spencer, ma lui si infortunò il piede ed al posto suo fu scelto l’attore che ci ha lasciato nel 2016 dopo una carriera immensa al fianco di Terence. I due rimarranno per sempre indimenticabili.

Impostazioni privacy