Alberto Matano, con chi stava prima di Riccardo Mannino? La verità sul primo vero amore

Con chi stava Alberto Matano prima di Riccardo Mannino? Tutta la verità sul primo amore del conduttore di La Vita in Diretta.

Alberto Matano è uno di quei conduttori televisiva che gesta sempre molteplici emozioni contrastanti. Bisogna dire che la stragrande maggioranza del pubblico lo apprezza e lo ammira, mentre una piccola percentuale tende sempre a chiedersi chi sia lui in realtà dietro le quinte.

alberto matano
alberto matano ex – Foto: Ig @albertomatano

Il conduttore televisivo e giornalista ha però sempre mantenuto un tono ed un atteggiamento educato in televisione, mai scomposto o poco posato. Non sembra quindi esser circondato da finzioni ed atteggiamenti costruiti.

Che sia però un uomo avvolto nel mistero è un fatto noto. Non si sa mai molto sulla sua vita privata, vi è sempre quella punta di informazione che a dirla tutta non è mai abbastanza. Si sa sempre poco, a volte troppo poco.

Per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stato un uomo molto privato e poco aperto a parlare della sua vita sentimentale. Molteplici sono state le speculazioni sul suo passato ed anche sul suo presente. Bisogna proprio mettere i puntini sulle i come si suol dire. Sicuro di sapere tutto su di lui?

Alberto Matano, c’è stato un primo amore? Si parla di una ex moglie!

Alberto Matano è convolato a nozze l’11 giugno scorso. Il conduttore e giornalista si è infatti sposato con Riccardo Mannino. A sposarli sarebbe stata proprio l’amica di sempre, Mara Venier, che poco fa prese un bel colpo con Romina Power. Secondo quanto dichiarato dal conduttore televisivo, i due sarebbero stati fidanzati per molti anni prima di fare il passo più importante di tutti.

alberto matano
alberto matano matrimonio – Foto: Ig @albertomatano

Per lungo tempo però era stato al centro dei gossip per un suo presunto periodo con l’ormai ex ministro ed ex Presidente Unicef Vincenzo Spadafora in passato. Sembrava che la relazione fosse avvenuto in tempi ormai andati, prima ancora che Matano approdasse nella Rai.

I gossip su di loro furono così intensi che le smentite si diffusero a macchia d’olio. Nonostante questo, però, sul web c’è ancora chi crede che il conduttore e l’ex ministro abbiano avuto una storia in passato.

Non solo, in vista del matrimonio si è addirittura parlato di una ex moglie che lui avrebbe tenuto segreta. Non ci sono alcun tipo di prove per quanto riguarda ciò e sembra non ci sia stata nessuna moglie nella vita di Matano.

Nonostante questo però anche in questo caso si continua a vociferare di una fantomatica donna. Con nessuna prova a riguardo risulta però difficile crederci.

 

Impostazioni privacy