Mauro Corona, ecco quanto guadagna per la sua partecipazione a Carta Bianca

Quanto guadagna Mauro Corona per la sua partecipazione a Carta Bianca? Una cifra che davvero non ti aspetti. Da polemica!

Programmi televisivi al pieno di dibattiti e scontri. Le varie piazze di dibattito televisivo di stampo politico hanno sempre personaggi che non passano per niente inosservati e che anzi fanno proprio la differenza nei vari dibattiti.

mauro corona
mauro corona cachet – foto ansa

Mauro Corona è proprio uno di quei personaggi che di certo non potrà mai passare indifferente. Irruento, schietto, brutalmente sincero, pronto allo scontro e confronto senza mai tirarsi indietro. L’ospite fisso di Bianca Berlinguer a Carta Bianca infatti ha sempre fatto parlare di sé per i suoi pareri onesti quanto brutali ed ironici.

Con lui c’è poco da fare, se si è pronti ad un confronto con lui bisogna essere preparati ed essere all’altezza delle aspettative. Mauro Corona infatti è una pantera televisiva oltre che uno scrittore e scalpellino riquadratore di nota fama.

Vincitore di molteplici premi nel corso della sua carriera, dal 2018 è ospite fisso della trasmissione della Berlinguer, con cui ebbe anche uno scontro. Ma quanto guadagna per le sue partecipazioni alla trasmissione? La cifra lascia davvero senza parole.

Mauro Corona a Carta Bianca dalla Berlinguer. Quanto guadagna?

Mauro Corona con Bianca Berlinguer ebbe infatti all’incirca nel 2018 un litigio molto forte e di impatto per la sua carriera. Volarono parole feroci e Corona allora rivolgendosi alla Berlinguer la definì addirittura una gallina.

mauro corona
mauro corona carta bianca – foto ansa

Bollato come un attimo di eccessivo furore, furono usate parole pesanti che gli costarono una sospensione da Carta Bianca per un periodo. L’astio fra i due non è durato però molto, certo per un periodo non vi era proprio un ottimo umore fra i due, ma Bianca Berlinguer successivamente accettò le scuse del suo ospite fisso. I due infatti poi chiarirono e successivamente è tornato ad avere un proprio spazio nello show.

Ad oggi hanno una amicizia abbastanza consolidata e pubblica. I due nella trasmissione della Berlinguer formano una coppia davvero inaspettata ma funzionale allo show e soprattutto molto apprezzata. Dopo questi anni però sorge spontanea la domanda sui guadagni di Mauro Corona e altri personaggi dello spettacolo.

Impossibile conoscere la cifra precisa ma non troppo tempo fa nella trasmissione di Radio 24, La Zanzara, Mauro Corona aveva dichiarato che per la sua partecipazione a Carta Bianca prendeva solamente 500 euro. Una cifra che comunque stupisce poiché assolutamente inaspettata per tutti. Addirittura dichiarò che le prime puntate dell’anno precedente alla sua sospensione lui non fu nemmeno sotto contratto e liberatoria.

Impostazioni privacy