Inizio settimana in salita: ecco i segni che vivranno una settimana complicata

Inizio settimana in salita e con non poche complicazioni per alcuni segni che avranno una settimana davvero molto complicata. Scopri cosa ti aspetta!

Ci sono dei segni che questa settimana dovranno affrontare non poche difficoltà. Purtroppo accade quando i pianeti non sono proprio a favore. Una settimana che ci lascerà non poche difficoltà in generale, ma per alcuni davvero sfide.

oroscopo
oroscopo 13 marzo – trashstellare.it

Saturno ed un ostacolo da Giove hanno dato non poco filo da torcere per una settimana che già si apprestava ad essere complicata di suo. Questi pianeti non hanno proprio voglia di andare a favore dei 4 segni che questa settimana non se la vedranno bene.

Su sfere diverse, lavorative, d’amore, di amicizia ed economica, questi segni avranno delle difficoltà da affrontare che non sono per niente indifferenti, anzi. Purtroppo per questi segni infatti sarà davvero complicata da gestire.

Si tratta di problemi relazionali, delusioni sotto la sfera sentimentale e difficoltà in ambito di amicizia. Un pieno di emozioni negative che non vedrete l’ora di scacciare via. Questa settimana per voi deve passare abbastanza in fretta. Pronto a sapere chi sono?

Settimana di fuoco e fiamme per questi segni. La sfida è dietro l’angolo!

Questa settimana sarà molto diversa dalla scorsa, di cui puoi sapere di più cliccando qui, e sarà ricca di sorprese purtroppo nefaste per alcuni segni. Dovrà passare in fretta e dovrete affrontare le sfide che vi si pareranno davanti.

oroscopo
segni sfortunati – trashstellare.it

Il primo segno ad affrontare sfide molto grandi sarà il segno dei pesci. Coloro che sono nati sotto questo segno dovranno affrontare giorni duri dal punto di vista lavorativo. Ci saranno delle sfide sul lavoro e delle delusioni. Non sarà facile gestire anche dei caratteri difficili che vi porranno delle difficoltà davanti.

Il secondo segno è il segno della bilancia. Queste stelle in questa settimana non ameranno particolarmente i giorni che si parano davanti proprio a causa di sfide dal punto di vista sentimentale. In questo caso dal punto di vista dell’amore.

Il segno del sagittario è invece il terzo segno che dovrà affrontare delle difficoltà importanti. In questo caso si parla più di amicizie che di amore inteso come quello di coppia. I tradimenti in questo senso sono dietro l’angolo e bisogna davvero fare molta attenzione ad eventuali pugnalate alle spalle.

Quarto ed ultimo segno in affanno questa settimana è quello del capricorno. Questi ultimi dovranno affrontare una serie di sfide sul punto di vista economico. Ci sarà qualche forte delusione e bisogna fare attenzione.

Impostazioni privacy