Harry e Meghan, come è cambiato il loro conto in banca dopo l’addio alla Royal Family? I numeri da capogiro

Dopo l’addio alla Royal Family, Harry e Meghan sono più ricchi o il conto in banca è più piccolo? Tutta la verità sulle risorse economiche della coppia.

Meghan Markle e Harry, da tempo, rappresentano la coppia più inseguita dai paparazzi di tutto il mondo. Sin dai tempi del fidanzamento, l’ex attrice e il principe hanno occupato le prime pagine dei maggiori rotocalchi mondiali. Con il matrimonio, l’attenzione sulla coppia è cresciuta ed oggi è addirittura incontrollabile.

harry e meghan markle
L verità sulle risorse economiche di Haryy e Meghan (Fonte IG @theroyalfamily) – Trashstellare.it

La scelta di Harry e Meghan di dire addio alla Royal Family, di lasciare Londra e trasferirsi negli Stati Uniti per dare ai figli Archie e Lilibeth un’infanzia più tranquilla e con meno responsabilità, ha fatto crescere la curiosità del mondo nei loro confronti. Oggi, oltre a chiedersi se, in futuro, il duca e la duchessa del Sussex riusciranno a ricucire il rapporto con la famiglia reale, c’è anche chi si chiede se la scelta di staccarsi dalla Royal Family abbia giovato o meno al conto in banca di Harry e Meghan. 

La verità sulle risorse economiche di Harry e Meghan

Dopo aver lasciato Londra ed essersi trasferiti negli Stati Uniti dove rilasciano intervista, anche scomode come quella ad Oprah Winfrey e pubblicano libri, ultimo quello di Harry dal titolo Spare, Harry e Meghan sono più ricchi o meno ricchi rispetto a quando facevano ufficialmente parte della Royal Family? A svelare la verità è il Daily Mail che ha effettuato un focus sulle risorse economiche della coppia che, nelle scorse settimane, è finita al centro di un’accusa da parte del biografo reale.

A quanto pare, l’aspetto economico, sarebbe sempre stato importante per Meghan Markle che, secondo gli inglesi, sarebbe rimasta delusa quando ha scoperto che il patrimonio di colui che sarebbe diventato il marito ammontava 35 milioni di sterline. Oggi, però, la Duchessa sarebbe molto più soddisfatta perchè, secondo il Daily Mail, con il trasferimento negli Stati Uniti, Harry e Meghan sarebbero diventati ancora più ricchi.

A pesare sulle risorse economiche permettendo alla coppia di rendere più ingente il conto in banca sarebbe una serie di accordi, partnership e lavori messa a segno dalla coppia. In particolare, i guadagni maggiori arriverebbero dall’accordo con Spotify per Archewell Audio, l’accordo con Netflix per la loro serie e quello per la pubblicazione di quattro libri, a partire da Spare. 

Insomma, la scelta di lasciare Londra per vivere negli Stati Uniti senza vincoli legati alla Royal Family starebbe giovando enormemente sulla ricchezza di Harry e Meghan.

Impostazioni privacy