Giornata di rivincita, ecco i segni zodiacali che oggi vedranno la ruota della Fortuna girare

Questa è proprio una di quelle giornate in cui i segni zodiacali si prendono una bella rivincita. Scopri quali sono e lascia che la ruota giri!

Si sa che i segni zodiacali cercano sempre di far girare la ruota dalla loro parte, ma quando i pianeti non sono allineati nel modo giusto vi è sempre un evento non proprio favorevole nella quotidianità di chi nasce sotto quei specifichi segni.

oroscopo
oroscopo segni fortunati – trashstellare.it

Sono state settimane molto complicate a causa di congiunzioni fra pianeti che proprio non volevano girare nel verso giusto. Soprattutto quando ci si avvicina alla metà di una settimana in genere c’è sempre quel qualcosa che non va proprio come dovrebbe andare.

In questo caso però sembra proprio che la ruota stia per girare dalla parte giusta. Finalmente, qualcuno oserebbe dire. Ci sono infatti dei segni che gioveranno particolarmente di questa giornata in cui Venere è dalla parte di molti segni e Giove non rappresenta un ostacolo.

Ben 6 segni oggi potranno godere di un colpo di fortuna inaspettato quanto in realtà atteso. Non ti resta che incrociare le dita e sperare che fra questi ci sia proprio il tuo segno. La ruota sta girando dalla parte giusta!

Segni zodiacali che oggi avranno un colpo di fortuna. Ne sono 6!

Nonostante una settimana che si prospetta molto particolare, di cui puoi sapere di più cliccando qui, ben 6 segni oggi avranno la ruota della fortuna che girerà dalla loro parte. La dea bendata ha deciso di dar loro una mano!

oroscopo
oroscopo 14-03-2023 – trashstellare.it

Il primo segno è quello dello Scorpione. Coloro che sono nati sotto questo segno hanno infatti in serbo per loro un bel colpo di fortuna in materia sentimentale. Riusciranno infatti a riconoscere un sentimento vero che ritenevano non ci fosse.

Stessa cosa per quanto riguarda il segno del Cancro. Chi è nato sotto queste stelle infatti, soprattutto in amicizia, conserva molti dubbi. Nella giornata di oggi un vero e proprio colpo di fortuna permetterà loro di capire e fare chiarezza.

Il terzo segno è invece il segno del Capricorno. I cari capricorno infatti stanno per avere un bel colpo di fortuna in materia economica. Che sia infatti una vittoria di un gioco o qualcosa di diverso, oggi i capricorno hanno la ruota che gira a loro favore.

Stessa cosa per coloro che sono nati sotto il segno della Vergine, dell’Acquario e del Toro. In questo caso però il colpo di fortuna potrebbe essere più incentrato sulla sfera lavorativa.

 

Impostazioni privacy