Uomini e Donne, quanto guadagnano gli opinionisti? I compensi da capogiro di Tina e Gianni

Ma quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? I compensi da capogiro fanno invidia a tutti ed accendono la polemica!

Ad Uomini e Donne gli unici troni che saranno per sempre intoccabili sono proprio quelli dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La coppia infatti è fissa nel programma e nessuno ha intenzione di smuoverli da lì.

uomini e donne
cachet opinionist di uomini e donne. Foto: Ig @uominiedonne

D’altronde chi non ama Gianni e Tina? Nonostante infatti i due generino sempre opinioni contrastanti nel parterre, sono sempre più amati da tutto il pubblico italiano. Uomini e donne senza Tina e Gianni non potrebbe essere Uomini e Donne.

Tina Cipollari è quel personaggio che nella televisione non può proprio mancare. Irriverente, diva, audace, schietta e perfetta antagonista per Gemma Galgani. Chi potrebbe mai sostituirla?

Gianni Sperti è invece quell’opinionista che genera sempre contrasto di opinioni. A volte gli si dà ragione ed a volte gli si dà torto. A volte sembra abbia particolarmente qualcuna nelle sue grazie, altre meno. Ma Gianni è sempre lì pronto a scatenare putiferio ed anche dar pepe laddove serve.

Due personaggi così vitali per il programma di Uomini e Donne avranno sicuramente un certo tipo di compenso. Ma qual è? In pochi lo sanno!

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti per Uomini e Donne?

Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti ad Uomini e Donne, su cui puoi saperne di più cliccando qui, fanno scintille e faville. Sono immancabili e necessari. Ma quanto guadagnano in realtà i due opinionisti più famosi del piccolo schermo made in Italy?

tina cipollari
quanto guadagnano gli opinionisti di uomini e donne – Foto Ig @tinacipollari

Secondo i canali di Diva e Donna, nessuno sa realmente quale sia il guadagno degli opinionisti. Si pensa però che il loro presunto cachet sia di duemila, tremila o quattromila euro a registrazione.

Per farla in breve, se Tina Cipollari e Gianni Sperti portassero a casa 5 registrazioni settimanali potrebbero guadagnare dai 10 mila ai 20 mila euro settimanalmente. Questo significherebbe un guadagno di circa 40 mila ad 80 mila euro mensili.

Una cifra sbalorditiva che però non è mai stata confermata da nessuna delle parti. I calcoli sono basati sul presunto stipendio di Tina Cipollari, ma ovviamente si presuppone che sia lei che il ballerino ed opinionista abbiano lo stesso guadagno per registrazione.

Una cifra che naturalmente è molto importante, un numero davvero elevato. Chissà se verranno mai confermate queste cifre, si può però dire che senza loro due Uomini e Donne non potrebbe assolutamente essere lo stesso. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono Uomini e Donne.

Impostazioni privacy