Diletta Leotta sempre più sexy: il jeans è illegale… tagliato proprio lì!

Diletta Leotta sempre più sexy: non c’è gara quando la conduttrice decide di sfoggiare tutto il su fascino, concorrenza battuta senza sforzi.

Diletta Leotta sfodera tutte le sue armi lanciando una sfida alle donne del mondo dello spettacolo con cui vince senza sforzi la gara di bellezza. Alla conduttrice basta indossare una t-shirt e una maglietta per mandare in delirio il web e, soprattutto, sbaragliare la concorrenza che, di fronte alla sua bellezza, può solo inchinarsi.

diletta leotta
Il look mozzafiato di Diletta Leotta (Fonte IG @dilettaleotta) – Trashstellare.it

Da quando è innamorata e fidanzata con il calciatore Loris Karius, i fan ritengono che la Leotta sia addirittura più bella del solito. Merito, dunque, sella serenità che le regala il nuovo compagno? Quel che è certo è che con una foto, la conduttrice di Dazn e speaker radiofonica, ha letteralmente mandato in tilt il web.

Il look casual ma super sensuale di Diletta Leotta

Diletta Leotta è assolutamente irresistibile quando sfoggia minigonna e top, ma diventa una vera e propria bomba sexy quando decide di sfoggiare le sue curve mozzafiato fasciate da un outfit assolutamente casual e super semplice.

Nulla di eccezionale per Diletta che, prima di indossare abiti più eleganti per raccontare le emozioni della serie A, si rilassa indossando ciò che comunemente indosserebbe qualsiasi ragazza nel tempo libero ovvero jeans e maglietta.

Quando, però, dei capi così semplici vengono indossati da una bellezza mozzafiato come la Leotta, lo spettacolo è assicurato. Con i capelli biondi, sciolti e che le cadono sulle spalle, una t-shirt bianca e un jeans con un taglio su entrambe le cosce, la conduttrice infiamma Instagram dove la foto ha portato a casa migliaia di like e complimenti.

Inutile sottolineare i tanti commenti con cui i fan esaltano la sua bellezza. Non mancano, tuttavia, i fan che, oltre a complimentarsi con la Leotta per la bellezza, azzardano anche un corteggiamento a distanza destinato a rimanere tale. Dopo le ultime storie finite, come quelle con Can Yaman e Giacomo Cavalli, ha ritrovato l’amore con il vichingo del calcio ovvero Loris Karius con cui la storia procede a gonfie vele al punto che i rumors su una sua presunta gravidanza si rincorrono.

diletta leotta
Il look mozzafiato di Diletta Leotta (Fonte IG @dilettaleotta) – Trashstellare.it

Ai fan, dunque, non resta che ammirare la bellezza di Diletta sui social accontentandosi delle tante foto che la conduttrice condivide e con cui mostra al proprio pubblico anche alcuni momenti della sua quotidianità lontana dal lavoro che la impegna per gran parte del tempo.

Impostazioni privacy