Kate Middleton, sai che lavoro faceva prima di entrare nella Royal Family? Altro che Duchessa

Kate Middleton rappresenta davvero la favola della principessa perfetta? Scopri cosa faceva la Duchessa prima!

Kate Middleton rappresenta per molti la principessa perfetta. La sua storia inizia con un retaggio che di certo non è quello della nobiltà britannica. Una giovane come tutte che si appresta al mondo del lavoro.

kate middleton
kate middleton curiosità – foto ansa

Quello che però le succede è un po’ il sogno di tutte. Conosce un ragazzo, per lei bello come il sole, ed il caso vuole che quel ragazzo sia proprio il principe erede al trono di Inghilterra, nipote della Regina Elisabetta II, William. Una favola d’amore che si corona in un matrimonio da favola e tre splendidi bambini.

Il sogno di Kate Middleton è il sogno di tutte quante. Il principe azzurro, erede al trono che si innamora della ragazza del popolo, di una del popolo e non del ceto nobile. Da allora tutti hanno voluto sapere che cosa facesse Kate prima di diventare la futura regina consorte del futuro re William. 

Sembra proprio che la donna abbia fatto dei lavori umili prima e che durante il periodo universitario si sia data davvero molto da fare per guadagnare qualcosina. Scopri tutto quello che riguarda la futura regina!

Kate Middleton ed i suoi lavori precedenti. Il primo ti stupirà!

La coppia più chiacchierata di Inghilterra assieme a quella di Harry e Meghan, di cui puoi sapere di più cliccando qui, ha fatto notizia anche in merito ai lavori precedentemente svolti da lei, Kate.

kate middleton
kate middleton prima della nobiltà – foto ansa

La donna non si è infatti da sempre dedicata alla nobiltà inglese siccome non era una nobile di nascita. All’inizio della propria carriera secondo le ricostruzioni degli amici alle prese con varie interviste e soprattutto dei suoi ex colleghi si è venuto a sapere che Kate come primo lavoro svolgeva un ruolo molto diverso da quello che ci si aspetta.

La giovane infatti si occupava di ripulire e sistemare le barche in ormeggio al molo. Secondo quanto raccontano la ragazza era molto determinata e volitiva. Riuscivamo a portare a termine il proprio lavoro con determinazione e senza lamento.

Dopo questo lavoro, Kate si è poi dedicata a lavori altrettanto diversi come quello di cameriera e di junior accessory buyer per il brand Jigsaw. Lavori diversi fra loro ma che comunque le davano contatto con il pubblico, la clientela.

Dopo queste esperienze si è poi dedicata a lavorare con l’azienda di famiglia dando aiuto ai propri genitori. Dopo ciò la donna è diventata la futura Regina di Inghilterra.

Impostazioni privacy