“Era una persona molto malinconica”, il volto di Costanzo che nessuno conosceva: la rivelazione del celebre amico

Maurizio Costanzo come non lo avete mai visto. Il volto segreto che nessuno conosceva rivelato dal celebre amico di lui.

Quando ci lascia un pezzo di storia della televisione italiana come Maurizio Costanzo si rimane increduli davanti alla fine di un’era come quella sua. Molti ancora non riescono a familiarizzare con l’accaduto.

maurizio costanzo
maurizio costanzo rivelazione inedita – foto ansa

Maurizio Costanzo ci ha lasciato da poco ed ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti. Su di lui in questo periodo se ne stanno dicendo davvero molte. Tanti sono i retroscena di cui si parla per il formidabile giornalista, produttore e conduttore televisivo. 

In tutte le indiscrezioni che sono circolate si è però sempre mostrato un lato positivo della figura del giornalista. Il suo lato generoso, autentico, fortemente professionale e mai fuori luogo o fuori tono. Un insegnante di vita come molti direbbero.

Quello mostrato oggi però è un lato diverso, fortemente malinconico, indice di una personalità estremamente sensibile. Maurizio Costanzo per il suo caro amico era anche questo. Un cuore speciale.

Queste dichiarazioni hanno lasciato naturalmente un solco nel cuore oltre che una grande emozione per tutti coloro che amano lui e la sua amata moglie Maria De Filippi che da poco è tornata a lavoro.

Maurizio Costanzo ed il retroscena dell’amico di lunga data. Le dichiarazioni

Maurizio Costanzo, di cui dopo la morte si è parlato in merito di molte cose, alcune le quali hanno anche lasciato Maria de Filippi fortemente amareggiata, non ha mai subito fango sulla sua memoria e né nessuno è intenzionato a gettarne. Maurizio Costanzo resta infatti uno dei volti più amati di una epoca intera di televisione. 

mauro coruzzi
mauro coruzzi su maurizio costanzo – foto ansa

A ricordarlo questa volta, ai microfoni di FanPage, è stato Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, che è stato una assenza molto sentita durante il funerale. Platinette ha raccontato che la persona di Maurizio era complessa, a tratti malinconica ma assolutamente amabile e di profondo rispetto.

Platinette ha raccontato di non esser voluta andare perché in quel momento non voleva affrontare il suo lutto davanti alle telecamere, voleva un silenzio personale per riuscire ad accettare la morte di uno dei suoi più stimati miti. Per Platinette, Maurizio Costanzo era il suo punto di riferimento.

Platinette a poi anche tolto un paio di sassolini dalle scarpe dicendo che molte conduttrici televisive nel giorno della sua morte si sono precipitate a dare dichiarazioni auto promozionali. La cosa infatti non gli è per niente piaciuta. Platinette non ha apprezzato per niente.

 

Impostazioni privacy