Sabrina Salerno, il suo buongiorno è differenze: la foto in barca diventa uno spettacolo per soli adulti

Sabrina Salerno, buongiorno mozzafiato in barca: la showgirl non si nasconde e regala uno spettacolo per soli adulti.

Nostalgia del sole, del mare e dell’estate per Sabrina Salerno che, durante la bella stagione, ama trascorrere il proprio tempo in spiaggia sfoggiando le sue curve mozzafiato indossando bikini super sensuale. In attesa che il caldo vero torni sull’Italia, la showgirl ha approfittato dei primi raggi di sole per dare un buongiorno differente e assolutamente bollente ai suoi fan.

sabrina salerno
Il buongiorno in barca di Sabrina Salerno è spettacolare (Fonte IG @sabrinasalernofficial) – Trashstellare.it

La Salerno, così, approfittando della prima giornata di sole, si è recata a Portofino per lasciarsi immortalare in tutta la sua bellezza a bordo di una barca e regalare le foto a tutti i suoi fan che hanno già fatto partire il countdown per la pubblicazione di nuove foto in bikini.

Sabrina Salerno spettacolare in barca: web in delirio

Nonostante il sole e il clima più mite, è ancora troppo presto per tirare fuori dall’armadio il bikini. Nonostante tutto, però, Sabrina Salerno non rinuncia al buongiorno in barca e opta per un outfit abbastanza primaverile anche nei colori. Bellissima e con un fisico mozzafiato, la showgirl può indossare davvero qualsiasi cosa e, così, per trascorrere del tempo in barca, punta su un look total white.

Sabrina sfoggia una tuta abbastanza morbida indossata con il bikini invece dell’intimo che si intravede dalla profonda scollatura che evidenza il prosperoso decolletè della Salerno che, dopo aver infiammato i social con un mini abito, torna a farlo con un look più sobrio, ma allo stesso tempo super sensuale come potete vedere dalla foto qui in basso.

Con lo splendido panorama di Portofino alle sue spalle, la Salerno si diverte a posare sfoggiando la bellezza non solo del suo fisico, ma anche del suo viso. La galleria di scatti ha letteralmente mandato in tilt i social come accade tutte le volte che la Salerno sceglie di pubblicare una foto su Instagram.

Gli scatti di Sabrina, infatti, sono tra i più attesi dai followers che, ora, hanno ufficialmente fatto partire il countdown per l’inizio dell’estate quando, la galleria Instagram della showgirl, tornerà ad essere piena di foto in bikini. Nel frattempo, tutti i fan di Sabrina tra i quali ci sono tantissime donne che non perdono occasione per complimentarsi con lei e la sua bellezza, restano incantati anche di fronte ad una Sabrina vestita.

Impostazioni privacy