Mare Fuori, la morte di Gaetano: ecco dove è stata girata la scena più drammatica della terza stagione

Sapete dove è stata girata la scena della morte di Gaetano, una delle più drammatiche della terza stagione di Mare Fuori? Ecco il posto mozzafiato.

La terza stagione di Mare Fuori si avvia alla conclusione. Mercoledì 22 marzo, Raidue trasmetterà l’ultima, attesissima puntata della serie tv che sta spopolando non solo tra i giovanissimi, ma anche tra il pubblico adulto. Sono tante le emozioni e i colpi di scena che hanno contraddistinto la terza stagione e, in attesa di scoprire quale sarà il destino di Edoardo, una delle scene più drammatiche della stagione è stata sicuramente quella della morte di Gaetano.

mare fuori
Ecco dove è stata girata la scena di Mare Fuori 3 in cui muore Gaetano (Fonte Raiplay) – Trashstellare.it

Gaetano “pirucchio” era interpretato dall’attore Nicolò Galasso e ha salutato definitivamente il pubblico di Mare Fuori durante la puntata trasmessa lo scorso 22 febbraio. Una scena che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan della serie che hanno sempre amato il personaggio di Gaetano. A stupire il pubblico, tuttavia, non è stata solo la scelta degli sceneggiatori di salutare il personaggio, ma anche la scelta del luogo in cui è stata girata la scena. Sapete dove si trova? Andiamo a scoprire tutto.

Ecco dove è stata girata la scena della morte di Gaetano in Mare Fuori 3

Durante il quarto episodio di Mare Fuori 3 a cui lavora un cast importante di cui sono stati svelati anche i guadagni, per mano di Mimmo, ha perso la vita Gaetano conosciuto come ò Pirocchio. Dopo essersi pentito, aveva cominciato a lavorare presso una pizzeria di Napoli, ma il passato torna sempre a bussare e, nonostante la voglia di riscatto, Gaetano si ritrova ancora coinvolto nella malavita fino a perdere la vita per mano di Mimmo che, durante la puntata trasmessa da Raidue il 15 marzo, ha confessato l’omicidio al padre di Gaetano che, insieme alla moglie, ha avviato un’associazione per aiutare i giovani ad avere una seconda possibilità.

mare fuori
Ecco dove è stata girata la scena di Mare Fuori 3 in cui muore Gaetano (Fonte nikgalasso) – Trashstella.ire

La scena della morte di Gaetano è stata non solo intensa, struggente e toccante, ma ha anche colpito molto i telespettatori per la bellezza del luogo in cui è stata girata. Tutta la serie ha come location Napoli con tutte le sue bellezze e tra queste c’è anche la Gaiola di Napoli dove ha perso la vita Gaetano. 

L’isola della Gaiola è una delle isole minori di Napoli; si trova di fronte alla costa di Posillipo, nel Parco sommerso di Gaiola, vicinissimo alla costa. Si tratta di un luogo meraviglioso che offre uno scenario unico reso assolutamente irresistibile dalla bellezza del mare.

Impostazioni privacy