“Mi è servito a mettere le cose nella giusta prospettiva”, Romina Power svela la verità: così è tornata a vivere

Romina Power ha svelato la verità su che cosa le ha permesso di tornare a vivere. Una nuova prospettiva che le ha permesso di rinnovarsi.

Romina Power è uno dei volti più amati di sempre nel panorama della musica e dello spettacolo della nostra nazione. Sin dai suoi esordi in film e musicarelli di più di 60 anni fa e sia per le sue interpretazioni canore di tutto rispetto.

romina power
romina power confessione – foto ansa

La cantante, conduttrice e pittrice stupisce sempre tutti. Negli anni ha girato e continua a girare il mondo intero cantando canzoni al fianco di Al Bano, suo ex marito, colui con la quale la Power ha avuto successo canoro in più continenti. 

La Power si è sempre mostrata molto restia alle interviste ed ha sempre dichiarato di preferire un racconto autobiografico. Di lei si sa molto grazie ai suoi libri, ai suoi dipinti e le canzoni che compone. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha però deciso di condividere un pezzo di sé e del modo con cui è tornata a vivere. 

Negli anni infatti la donna ha deciso di dedicarsi ad una attività in particolare che le ha permesso di sentirsi più vera, libera e serena. Benefici di cui lei stessa decide di parlare. 

Romina Power racconta la sua verità e svela cosa fa per sentirsi serena

In una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la celebre artista, ex moglie di Al Bano con il quale condivide un dolore atroce, ha raccontato di cosa fa per sentirsi serena ed in pace con sé stessa.

romina power
romina power rivelazione – foto ansa

Il tutto è nato nel 2008 quando lei abitava a Palm Springs, in California, America, per assistere sua madre. Alcune amiche, lei racconta, la invitarono ad una seduta di meditazione. Da allora non ne ha più fatto a meno ed assieme a lei anche il suo caro Yuri, unico figlio maschio di lei e Al Bano.

Ha raccontato infatti che Yuri condivide questo tipo di spiritualità con la madre ed insieme praticano spesso la meditazione. A questo punto si potrebbe pensare che magari Romina si sia dedicata alla meditazione per lenire il dolore delle gravità che le sono accadute nella vita.

A questo lei ha risposto dicendo che la meditazione non le serve per lenire il dolore, bensì per avere una maggiore consapevolezza di sé e pulire la propria mente dalle mondanità. Prima di qualsiasi concerto o evento, e sempre, così come lei dichiara, la cantante fa esercizi di meditazione. E sembrano proprio funzionare!

 

Impostazioni privacy