Sabrina Ferilli sorride alla primavera: la foto è uno spettacolo ma ai fan non sfugge un dettaglio nascosto

Sabrina Ferilli sorride alla primavera incantando tutti i fan che notano immediatamente un dettaglio che non passa inosservato.

Sabrina Ferilli è pronta a godersi il sole primaverile in attesa dell’estate e per farsi trovare pronta ha deciso di modificare leggermente il suo look. Con una foto in cui sfoggia il suo miglior sorriso, la Ferilli accoglie con gioia i primi raggi solari di marzo, ma più che il sorriso, a catturare l’attenzione dei fan è soprattutto un dettaglio che non passa inosservato agli occhi più attenti.

sabrina ferilli
Il look primaverile di Sabrina Ferilli non passa inosservato (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Trashstellare.it

Apparentemente, la Ferilli è sempre la stessa. Stesso taglio di capelli, stesso colore, stesso sorriso e stessa bellezza che, a quasi 59 anni, è assolutamente mozzafiato ed eterea. Eppure, chi segue quotidianamente la Ferilli sui social, ha subito notato un dettaglio nuovo nel suo look, ma di cosa si tratta?

Il nuovo dettaglio del look di Sabrina Ferilli che ha conquistato tutti

Cosa c’è di nuovo nel look di Sabrina Ferilli? Cosa ha cambiato di importante l’attrice senza assolutamente intaccare la sua naturale e stravolgente bellezza? A svelarlo è stata la stessa Sabrina che, tra i commenti alla foto che vedete in basso, ha ammesso di aver ceduto al fascino del cambiamento senza, però, fare colpi di testa.

Nessun taglio netto e nessun colore particolare per la Ferilli che ha deciso di sfoggiare una chioma con dei riflessi più evidenti. Un colore non troppo lontano da quello che sfoggia da sempre, ma che le dona una luce particolare.

sabrina ferilli
Il look primaverile di Sabrina Ferilli non passa inosservato (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Trashstellare.it

“Quel friccicorio primaverile”, scrive la Ferilli pubblicando la foto che vedete qui in alto e in cui appare più bella che mai. Osservando attentamente la foto, i fan hanno notato immediatamente il cambiamento del colore dell’attrice che, pur restando fedele a quella che è la sua immagine, non nega di cedere a qualche cambiamento come tutte le donne.

Sia con qualche riflesso più evidente sia con un colore più uniforme, la Ferilli lascia sempre senza fiato per la sua bellezza assolutamente mozzafiato. Una bellezza che ha conquistato ormai da tempo il cuore del marito Flavio Cattaneo con cui vive una relazione da anni, serena e stabile e, soprattutto, lontano dal mondo dello spettacolo.

Ad ammirare la bellezza di Sabrina, dunque, non è solo il marito, ma soprattutto tutti i suoi fan che la seguono da anni e che la amano sia come attrice che come persona.

Impostazioni privacy