Hai mai visto Valentina, la bellissima nipote di Ambra Angiolini? Anche lei è una super star (ma non al cinema)

Ambra Angioli ha una nipote super star. Il suo nome è Valentina Angiolini. Tutto quello che c’è da sapere su di lei.

La cantante di T’appartengo e più giovane super star dei tempi che furono ha una nipote di tutto rispetto e che da poco è finita sotto i riflettori. Quando si sente il cognome Angiolini non si può non collegare subito tutti ad Ambra nazionale.

ambra angiolini
nipote ambra angiolini – foto ansa

Ebbene sì, Ambra Angiolini ha una nipote che è da poco diventata una super star. Nessun aiuto da parte però di Ambra nella carriera della nipote Valentina. Quest’ultima infatti è davvero famosa in un ambito che non è per nulla di Ambra.

Valentina non la si vede sul piccolo schermo e nemmeno al cinema, la giovane ragazza infatti non è famosa nel mondo dello spettacolo tv. Lei è infatti una super star in una disciplina che non è molto a favor di telecamera in Italia.

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane nipote di Ambra Angiolini, sulla sua vita privata e sulla sua carriera professionale. Tutti molto famosi in casa della cantante ed ora giudice di X Factor? Scopriamolo subito!

Chi è Valentina, nipote di Ambra Angiolini? La sua carriera è da urlo

Valentina, nipote di Ambra Angiolini e cugina di Jolanda e Leonardo (i figli che Ambra ha avuto dal suo ex compagno Francesco Renga, per saperne di più clicca qui), è rimbalzata all’onore delle telecamere nel 2023 per aver raggiunto importanti traguardi professionali nel mondo del pugilato.

valentina angiolini
chi è valentina angiolini – foto facebook

Valentina è nata a Roma e dopo il liceo ha deciso di studiare Biotecnologie alla Sapienza. Una delle sue più grandi passioni è il pugilato. Entra a far parte ben giovane nella compagnia BBT, fondato da Davide Buccioni, imprenditore ben noto a Roma.

Ha esordito come PRO al FLT Boxe e nel 2023 ha esordito come pugile professionista. La sua carriera sembra infatti essere appena iniziata in questo mondo. La giovane ragazza sembra però promettere grandi soddisfazioni.

Valentina è figlia del fratello maggiore di Ambra, Andrea. Tutta la famiglia di Valentina si mantiene davvero molto riservata e quindi non si hanno molte informazioni su di loro. La ragazza abita con la famiglia a Cerveteri, vicino Roma.

Ama trascorrere il proprio tempo libero con amici e famiglia, a cui è molto attaccata. Valentina, come la zia, si concede viaggi e tempo libero al mare. Non manca mai di fare allenamento e continua a studiare. Un futuro roseo davanti a lei.

 

 

Impostazioni privacy