“Abbi un po’ di delicatezza da presunta vip”: la foto di Elisabetta Gregoraci scatena le ire del web

Elisabetta Gregoraci nella bufera: la showgirl pubblica una foto, ma un dettaglio scatena la forte reazione del web contro di lei.

Elisabetta Gregoraci nella bufera a causa di una foto pubblicata su Instagram. La showgirl ha scelto di condividere alcuni momenti di una giornata spensierata trascorsa con gli amici approfittando delle prime giornate di sole, ma la reazione dei followers non è stata quella che tutti si aspettavano.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci nella bufera per una foto (Fonte IG @elisabettagregoracireal) – Trashstellare.it

Sorridente, con un jeans, un top che lascia scoperti i super addominali scolpiti, i capelli lunghi e sciolti e un sorriso radioso, Elisabetta Gregoraci posa con un oggetto tra le mani che scatena totalmente la dura reazione dei fan. La galleria con cui la showgirl ha condiviso i dolci momenti trascorsi con gli amici, così, hanno diviso il web e sono tanti gli utenti che le puntano il dito contro.

La foto di Elisabetta Gregoraci che ha scatenato la reazione dei fan

Bellissima e sempre in perfetta forma, Elisabetta Gregoraci posa con una grossa e abbondante bistecca tra le mani, pronta per essere cotta ed essere gustata dalla showgirl. Proprio questa foto, però, ha scatenato i fan: c’è chi è sicuro che Elisabetta non mangerà mai tutta la bistecca e chi, invece, non considera elegante lo stesso scatto.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci nella bufera per una foto (Fonte IG @elisabettagregoracireal) – Trashstellare.it

La foto che sta dividendo il web è quella che vedete qui in alto. Si tratta di uno scatto di una tranquilla domenica che la showgirl ha trascorso con gli amici tra una grigliata e una partita di calcio. Se da una parte ci sono i fan che sottolineano la bellezza della Gregoraci che ha anche mostrato ai fan la sua casa di Montecarlo, ci sono coloro che puntano il dito contro Elisabetta accusandola di scarsa delicatezza nei confronti del proprio pubblico.

“Abbi un po’ di delicatezza da presunta vip c’è gente che non può mangiare 🤔🤔🤔 fai vedere quello che ti riesce meglio…..”, scrive una signora. “Con questo freddo sta pancia di fuori, mah…”, aggiunge un’altra ragazza chiedendosi come faccia a stare con la pancia totalmente scoperta nonostante le temperature di marzo non ancora calde.

Ma come risponde la Gregoraci di fronte a tali critiche? Con il sorriso, il silenzio e la voglia di continuare a condividere le foto dei suoi momenti di svago che trascorre con famiglia e amici che sono sempre al suo fianco.

Impostazioni privacy