“Siamo scappati”: Miriam Leone annuncia la fuga d’amore | Ecco lo scatto che fa sognare i fan

Miriam Leone annuncia la fuga d’amore e lascia internet senza parole. “Siamo scappati”. Paola Iezzi risponde!

Miriam Leone oltre ad essere una star del cinema e dello spettacolo è anche una assoluta regina del web. Tutti sanno che l’attrice e showgirl fa impazzire tutti con i suoi occhi penetranti ed il suo rosso accesso.

miriam leone
miriam leone fuga – Foto Ig @miriamleone

Nominata a più riprese una delle donne più belle attualmente esistenti in Italia, Miriam Leone si concede sempre scatti che mandano tutti in estasi. La donna è apprezzata da più parti e sotto i suoi post ci sono sempre molteplici interazioni, complimenti e non solo.

L’ex vincitrice di Miss Italia, edizione 2008, e candidata al David di Donatello come migliore attrice protagonista, continua a mandare i fan tra le nuvole con i suoi sguardi suadenti. Questa volta però ha colto tutti di sorpresa.

Sempre impeccabile ed eterea questa volta ha mandato i propri fan in confusione con un post che non ha lasciato spazio all’immaginazione. Con un look innocente e senza un briciolo di trucco di troppo si è apprestata infatti ad una fuga come lei stessa ha dichiarato sui propri social.

Miriam Leone lo ha fatto davvero: “Siamo scappati”. Fan increduli!

Quando si tratta di lei, nessuno le manda a dire. Una bellezza eterea. Miriam Leone, famosissima in tv, al cinema e sul web, di cui tutti conosciamo molto, questa volta ha davvero lasciato tutti senza parole. Paola Iezzi ha anche commentato il suo post!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone ha stupito tutti con il suo ultimo post su Instagram in cui ha annunciato una fuga romantica al mare. Sembra proprio che l’attrice e conduttrice televisiva abbia avuto bisogno di un momento di libertà. Chi più di lei non avrebbe bisogno di una bella giornata di relax, e magari anche più di una.

Stupisce la presenza di così tanti commenti sotto il post in cui lei si presenta acqua e sapone. Il suo volto in primo piano più luminoso e splendido che mai hanno lasciato tutti i fan senza parole. Una bellezza sorprendente. I suoi occhi sono come fessure verso uno spazio indescrivibile.

Scoppiettante il commento di Paola Iezzi, reduce dall’ultima edizione di Sanremo in cui assieme alla sorella Chiara ci ha riportato ai cari bei vecchi tempi di Festival, che ha commentato dicendo: “Siete scappati al mare cantando Furore”. Iconica, la Iezzi si gode il momento di rilancio del duo e nessuno più di noi e Miriam Leone è qui per questo.

 

 

Impostazioni privacy