Alessia Marcuzzi ci ripensa: la showgirl ora vuole tornare sui suoi passi ma forse è troppo tardi

Alessia Marcuzzi annuncia di voler tornare indietro, ma per la conduttrice, forse, è troppo tardi. Ka reazione dei fan.

Alessia Marcuzzi pentita di una scelta? Da una foto e una domanda che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, sembrerebbe che la conduttrice si sia pentita di una decisione e che ora sia pronta a tornare indietro: ma sarà ancora in tempo per farlo? A tutti capita di fare delle scelte azzardate per poi pentirsene e Alessia Marcuzzi sembra far parte di tale categoria.

Alessia Marcuzzi pronta a tornare sui propri passi
Alessia Marcuzzi pronta a tornare sui propri passi (Fonte IG @alessiamarcuzzi) – Trashstellare.it

Aprendo i cassetti dei ricordi, così, la conduttrice si è ritrovata spiattellata in faccia la verità e ha cominciato a riflettere su quelle che sono state le scelte che hanno influito sulla sua vita. Prima, però, di tornare davvero sui suoi passi ha chiesto un consiglio ai fan.

Alessia Marcuzzi stravolge tutto? Una domanda scatena la reazione dei fan

Nessun pentimento importante da parte di Alessia Marcuzzi che non sta pensando di tornare indietro per cambiare nuovamente la sua vita privata o professionale. La scelta a cui sta pensando la conduttrice è quella di aver fatto crescere nuovamente i capelli. Aprendo l’album delle vecchie foto, infatti, Alessia si è ritrovata davanti alcune foto in cui sfoggiava un taglio più corto e sbarazzino rispetto a quello che ha oggi.

Nelle foto del passato, Alessia che anche con i capelli lunghi non dimostra affatto di avere 50 anni, sembra addirittura ancora più giovane. Il caschetto mosso le donava in modo particolare e metteva in risalto i lineamenti del viso che è magro e lungo.

Un taglio davvero bello quello sfoggiato qualche anno fa dalla Marcuzzi e che potrebbe tornare presto come fa intendere lei stessa chiedendo un parere ai propri fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

“Me li ritaglio?”, chiede la Marcuzzi ai fan sperando di ricevere il giusto consiglio prima di compiere un colpo di testa e tagliare nuovamente i capelli a cui ha già cambiato colore rinunciando al biondo e sfoggiando un colore più caldo e naturale. Chiudi gli occhi e pensa all’estate… A quel preciso momento in cui esci dall’acqua e avrai la risposta”, scrive Marina La Rosa. 

“Mai più capelli lunghi”, risponde Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti. Dice sì al taglio anche Anna Foglietta così come Cristina Parodi e Irene Ferri. Dopo aver ricevuto un feedback positivo, dunque, la Marcuzzi che, con una foto, ha anche svelato l’identità del suo vero amore, taglierà davvero i capelli?

Impostazioni privacy